Descrizione
Nel 2012 Louise Hay, la celebre fondatrice della Hay House e leader mondiale del self-help, riceve da un commerciante di libri rari un piccolo manoscritto.
Si tratta di un raro inedito di Florence Scovel Shinn: "The magic path of intuition".
Il libro viene pubblicato nel 2013 dalla Hay House. Ne presentiamo qui un edizione in lingua italiana, dal titolo "Il magico sentiero dell'intuizione".
Con questo volume l'autrice sembra aver voluto trasmettere fino a noi la sua eredità spirituale, approfondendovi quei principi senza tempo che erano già stati esposti nelle sue precedenti opere e arricchendoli di esempi pratici per applicarli con facilità nella vita quotidiana.
Grazie a questo libro imparerete:
- a sintonizzarvi con le vostre facoltà intuitive;
- nuove potenti affermazioni per affrontare in modo diretto ed efficace ogni situazione della vita;
- a prendere coscienza dei vostri atteggiamenti e schemi mentali affinché non si manifestino nel corpo sotto forma di malattia;
- a manifestare abbondanza e prosperità;
- a ottenere il perfetto dominio di ogni situazione.
Dettagli Libro
Editore | Nemo Editrice |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 95 - 13x19,5cm |
EAN13 | 9788898790197 |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:



Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 12 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimi libro! Mi ha aiutato a sviluppare la mia intuizione per imparare a fidarmi di più di me stessa. Consigliato!
Gloria
Acquisto verificato
Voto:
Libro da leggere d'un fiato per apprendere le tecniche del pensiero positivo, della visualizzazione creativa, della capacità di realizzare i nostri desideri immaginandoli già realizzati. Di grande aiuto soprattutto per coloro che credono che la propria vita vada accettata passivamente senza utilizzare il potere della mente per migliorarla e trasformarla in qualcosa di meraviglioso.
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
So che mi ripeto, ma credo che i libri di Florence Scovel Shinn non debbano mancare in ogni biblioteca che si rispetti :) Sono libri che stimolano la riflessione e ci illuminano sulle dinamiche della vita di ogni giorno, sull'importanza dei nostri pensieri e delle nostre parole... Considerando l'epoca in cui Florence Scovel Shinn visse e lavorò la considero una grande, davvero all'avanguardia nell'esplorare l'autoconsapevolezza e l'interconnessione del tutto.
Giovanna
Acquisto verificato
Voto:
Superlativo, eccezionale, è un libro che dovrebbero leggere e possedere tutti, sono felice di aver conosciuto questa scrittrice, e ciò che scrive sarà sempre attuale e adatto a tutti i tempi !!!
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Libro meraviglioso da leggere e rileggere! Pur conoscendo bene Louise Hay, devo ammettere che non sapevo che si fosse ispirata a questa lungimirante autrice, la vera pioniera del moderno Self Help. Scoprirla, in queste illuminanti 90 pagine pregne di saggezza, forza e bellezza straordinaria, è stato per me come un incontro intimo, confortante e corroborante. Direi che l'immagine di copertina di questo prezioso volumetto, conciso ma immenso, è più che emblematica: cambiando le nostre profonde convinzioni sulla vita e quindi i pensieri e le affermazioni che formuliamo ogni giorno dentro noi stessi, ecco la splendida, coloratissima farfalla in cui possiamo trasformarci per spiccare il volo verso la salute, l'abbondanza, l'amore e la piena realizzazione di noi stessi... Un consiglio: non perdetevelo.