Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 38 punti Gratitudine!


Il Manuale dei Comunicati Stampa

Ovvero come scrivere e distribuire comunicati di successo - Segreti e consigli dei professionisti

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 18,70 invece di 22,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 72
  • Formato: 17x24
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Vuoi che i tuoi comunicati stampa siano letti da chi conta e pubblicati? Vuoi attirare l'attenzione di redattori e giornalisti? Vuoi comunicare un'immagine professionale come chi ha esperienza... anche senza ufficio?

Questo è il libro che fa per te! Leggilo e scoprirai come:

  • scrivere coinvolgenti comunicati che si notano
  • creare nuove occasioni per fare notizia
  • ottenere la collaborazione attiva dei "filtri"
  • organizzare un ufficio stampa virtuale che funziona
  • utilizzare Internet a tuo vantaggio
  • sfruttare il telefono e sapere cosa dire ... e tanto altro ancora!

Fai tue queste arti e i risultati si vedranno presto.

"Il senso della notizia è in realtà il senso di ciò che è importante, ciò che è vitale, ciò che ha colore e vita: ciò a cui la gente è interessata. Quello è giornalismo." - Burton Rascoe

"La cronaca è letteratura sotto pressione." - Oscar Wilde

"Nulla dies sine linea" (Non lasciar passare un giorno senza una riga) - Plinio il Vecchio

"La letteratura è l'arte di scrivere qualcosa che sarà letto due volte, il giornalismo ciò che sarà letto una volta." - Cyril Connolly 

AUTORE

Tania Bianchi è esperta internazionale in tecniche di comunicazione. Vive in Italia e in Inghilterra, dove è stata riconosciuta Licensed Master Practitioner of NLP da Richard Bandler (l'inventore della Programmazione Neuro Linguistica). La sua formazione è con i più noti comunicatori come Anthony Robbins, Deepak Chopra, Robert Cialdini e John Gray. La sua attività oltre che ventennale vanta esperienze commerciali e di pubbliche relazioni ad alto livello. Ora formatrice aziendale, speaker e consulente sessuale, è membro dell' Associazione Italiana di Sessuologia e Psicologia Applicata e del Chartered Institute of Marketing, il più grande corpo di professionisti del campo nel mondo.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su