Descrizione
Vuoi che i tuoi comunicati stampa siano letti da chi conta e pubblicati? Vuoi attirare l'attenzione di redattori e giornalisti? Vuoi comunicare un'immagine professionale come chi ha esperienza... anche senza ufficio?
Questo è il libro che fa per te! Leggilo e scoprirai come:
- scrivere coinvolgenti comunicati che si notano
- creare nuove occasioni per fare notizia
- ottenere la collaborazione attiva dei "filtri"
- organizzare un ufficio stampa virtuale che funziona
- utilizzare Internet a tuo vantaggio
- sfruttare il telefono e sapere cosa dire ... e tanto altro ancora!
Fai tue queste arti e i risultati si vedranno presto.
"Il senso della notizia è in realtà il senso di ciò che è importante, ciò che è vitale, ciò che ha colore e vita: ciò a cui la gente è interessata. Quello è giornalismo." - Burton Rascoe
"La cronaca è letteratura sotto pressione." - Oscar Wilde
"Nulla dies sine linea" (Non lasciar passare un giorno senza una riga) - Plinio il Vecchio
"La letteratura è l'arte di scrivere qualcosa che sarà letto due volte, il giornalismo ciò che sarà letto una volta." - Cyril Connolly
Dettagli Libro
Editore | Aida Formazione Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2009 |
Formato | Libro - Pagine: 72 - 17x24cm |
EAN13 | 9788890688522 |
Lo trovi in: | Successo e Abbondanza |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!