Descrizione
I segreti di Edgar Cayce - il chiaroveggente più famoso del XX secolo - un tempo riservati a pochi eletti, sono ora strumenti che possono aiutarvi a creare il vostro futuro.
Questo straordinario manuale presenta le ventiquattro chiavi spirituali di Edgar Cayce che hanno il potere di schiudere le porte della comprensione di sé: sono formule che insegnano i misteri della vita. Tali principi possono essere applicati in ogni situazione.
Ricca di consigli ispiratori, questa guida rivela i principi universali che governano il grande gioco della vita e vi offre la possibilità di trasformare la vostra esistenza in un'opera d'arte, vivendo in modo più creativo, produttivo e gioioso.
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2010 |
Formato | Libro - Pagine: 240 - 13,5x21,5cm |
EAN13 | 9788827220894 |
Lo trovi in: | Poteri paranormali |
Autori
Mark Thurston, insegnante, scrittore e collaboratore dell’A.R.E. (Association for Research and Enlightenmente) fondata nel 1931 a Vrginia Beach (U.S.A.) da Edgar Cayce. Esperto psicologo e consulente personale e professionale, ha condotto numerosi seminari negli Stati Uniti e nel Canada.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
50% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Anca
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interesante,edgar cayce,che racconta in un modo accessibile a tutti le sue esperienze da chiaroveggente.ottimo libro per chi e' interessato a questi temi
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Libro ricco di suggerimenti che consentono di comprendere meglio se stessi. Le "chiavi spirituali" di Edgard Cayce sono un aiuto prezioso.
Letizia
Acquisto verificato
Voto:
Fantastico, fatto di esempi che aiutano la comprensione. scorrevole e comprensivo. Lo consiglio a tutti coloro che voglio migliorare lla propria Vita
Rocco
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo testo, argomento di grande attualità, è sicuramente un aiuto a ritrovare se stessi in un mondo che sembra non tener conto dell'essere umano.
Simonetta
Voto:
Ho avuto modo di dare un'occhiata a questo libro prima di comprarlo perchè avevo da regalarlo a chi sapevo essere interessata alle indicazioni di Edgar Cayce. La persona ne è rimasta entusiasta.....E' stato l'aiuto e la conferma che cercava a osservazioni e convinzioni personali testate sulla propria persona. Mi è stato detto di consigliarlo a chi cerca piccoli suggerimenti sui piccoli ed iniziali cambiamenti da portare nella propria vita per sentirsi meglio.