Descrizione
Dai due guru del management italiano la formula per migliorare e potenziare le proprie capacità. Per diventare un manager vincente e di successo e vendersi nel mercato.
Oggi, per affermarsi, non basta essere un manager capace: bisogna diventare un manager vincente. Bisogna sapersi promuovere e imporre sul mercato rendendosi "appetibili", migliorando e valorizzando le proprie qualità manageriali.
E tu sai quanto vali? Hai un'idea di quanto potresti valere?
La nuova edizione aggiornata di Il marketing di se stessi permette di mettersi alla prova subito, con test e verifiche, per sperimentare il proprio valore.
Dettagli Libro
Editore | Il Sole 24 Ore |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | Libro - Pagine: 202 - 14x21cm |
EAN13 | 9788863455076 |
Lo trovi in: | Crescita Personale |
Autori
Riccardo Varvelli, laurea in ingegneria presso il Politecnico di Torino e master in Petroleum engineering, ha iniziato la sua carriera in ENI occupandosi di impianti off-shore nel Golfo Persico. Ha insegnato per 32 anni Produzione e Trasporto degli idrocarburi al Politecnico di Torino e ora è docente di Sistemi e Fabbisogni energetici presso il Dottorato del Politecnico stesso. Scrive di tematiche energetiche su La Stampa e su riviste internazionali. Per Etas ha pubblicato Petrolio e dopo? (2007) e Le energie del futuro (2008).
Maria Ludovica Varvelli è psicologa studiosa dell'intelligenza adulta e svolge attività di docenza, di coaching e di consulenza per l'alta direzione.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!