-15%
Il Marketing Internazionale

  Clicca per ingrandire

Il Marketing Internazionale

Mercati globali e nuove strategie competitive - Quinta edizione

Giorgio Pellicelli

  • Prezzo € 33,58 invece di 39,50 sconto 15%

    Spese di spedizione gratuite!

  • Tipo: Libro
  • Pagine: 554
  • Formato: 17x24,5
  • Anno: 1983-2010
  • Sconto

Negli ultimi anni l'economia mondiale ha subito mutamenti continui e dal ritmo vertiginoso. Nei mercati mondiali sono entrati nuovi concorrenti. Il lento sviluppo dei paesi economicamente avanzati... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sul bottone qui sotto)

Disponibile per la spedizione entro 5 giorni lavorativi

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 34 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Negli ultimi anni l'economia mondiale ha subito mutamenti continui e dal ritmo vertiginoso. Nei mercati mondiali sono entrati nuovi concorrenti. Il lento sviluppo dei paesi economicamente avanzati e la recessione 2008-2009 hanno costretto molte imprese a rivedere dalle fondamenta le loro strategie di espansione internazionale.

Di fronte a questi cambiamenti il volume - considerato ormai un classico sull'argomento - fornisce l'aggiornamento dei metodi del marketing internazionale necessario per affrontare e vincere le nuove sfide proposte dal contesto economico.

In questa quinta edizione completamente riveduta sono proposti al lettore nuovi casi aziendali per riflettere le ultime tendenze dell'ambiente, le mutate forme di concorrenza e il cambiamento nelle strategie delle imprese; sono presentati esempi aggiornati di azioni di marketing internazionale; si analizzano a fondo le più recenti forme di marketing - dall'e-commerce al "virai marketing" - ed è proposto un nuovo intero capitolo dedicato ai mercati emergenti di Cina e India.


Torna su
Caricamento in Corso...