Il Marketing Internazionale

  Clicca per ingrandire

Il Marketing Internazionale

Mercati globali e nuove strategie competitive - Quinta edizione

Giorgio Pellicelli

  • Prezzo: € 39,50

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

Negli ultimi anni l'economia mondiale ha subito mutamenti continui e dal ritmo vertiginoso. Nei mercati mondiali sono entrati nuovi concorrenti. Il lento sviluppo dei paesi economicamente avanzati... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Marketing Internazionale

Descrizione

Negli ultimi anni l'economia mondiale ha subito mutamenti continui e dal ritmo vertiginoso. Nei mercati mondiali sono entrati nuovi concorrenti. Il lento sviluppo dei paesi economicamente avanzati e la recessione 2008-2009 hanno costretto molte imprese a rivedere dalle fondamenta le loro strategie di espansione internazionale.

Di fronte a questi cambiamenti il volume - considerato ormai un classico sull'argomento - fornisce l'aggiornamento dei metodi del marketing internazionale necessario per affrontare e vincere le nuove sfide proposte dal contesto economico.

In questa quinta edizione completamente riveduta sono proposti al lettore nuovi casi aziendali per riflettere le ultime tendenze dell'ambiente, le mutate forme di concorrenza e il cambiamento nelle strategie delle imprese; sono presentati esempi aggiornati di azioni di marketing internazionale; si analizzano a fondo le più recenti forme di marketing - dall'e-commerce al "virai marketing" - ed è proposto un nuovo intero capitolo dedicato ai mercati emergenti di Cina e India.

Dettagli Libro

Editore Etas Edizioni
Anno Pubblicazione 1983-2010
Formato Libro - Pagine: 554 - 17x24,5cm
EAN13 9788845315725
Lo trovi in: Economia

Torna su
Caricamento in Corso...