Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Marketing Laterale

Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,00 invece di 24,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 154
  • Formato: 14,5x22
  • Anno: 2008

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Oggi più che mai il mercato rappresenta una sfida difficile e pericolosa: spietatamente competitivo, ipersegmentato e mutevole, esso rischia di sfuggire al controllo degli strumenti tradizionali del marketing. Ciò che serve è un marketing dirompente, vincente, innovativo e creativo. Ma come trovare idee nuove di successo che sfondino nel mercato?

Integrando la tecnica del "pensiero laterale" di Edward De Bono nel paradigma tradizionale del marketing, Kotler crea un modello evoluto di marketing, complementare a quello tradizionale e meglio corrispondente all'attuale realtà del mercato e alle sue nuove sfide, il "marketing laterale".

Il marketing laterale sviluppa prodotti nuovi per mercati molto più ampi, o usa prodotti vecchi in modo nuovo, riorganizzando le informazioni esistenti e procedendo dal particolare al generale mediante un approccio meno selettivo, ma più esplorativo e creativo.

AUTORI

Philip Kotler è uno dei più autorevoli esperti mondiali di marketing strategico ed è stato nominato «First Leader in Marketing Thought» dalla American Marketing Association. È S.C. Johnson Distinguished Professor di Marketing internazionale presso la Kellogg School of Management, nonché autore del fondamentale Marketing management e di numerosi altri importanti libri. Vive a Glencoe, in Illinois.

Fernando Trías de Bes - Imprenditore spagnolo, studioso e innovatore di marketing di fama internazionale, è autore di numerosi libri sulla vita delle imprese moderne tradotti in più di 30 lingue e coautore, con Philip Kotler, del classico Marketing laterale (2003). È collaboratore abituale di El País Semanal.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su