-5%
Il Marketing Laterale

  Clicca per ingrandire

Il Marketing Laterale

Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie

Philip Kotler , Fernando Trias de Bes

  • Prezzo: € 22,80 invece di € 24,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 7,60 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Momentaneamente non disponibile

Oggi più che mai il mercato rappresenta una sfida difficile e pericolosa: spietatamente competitivo, ipersegmentato e mutevole, esso rischia di sfuggire al controllo degli strumenti tradizionali... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-60%
Blog per l'Anima

€ 5,16 € 12,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

Descrizione

Oggi più che mai il mercato rappresenta una sfida difficile e pericolosa: spietatamente competitivo, ipersegmentato e mutevole, esso rischia di sfuggire al controllo degli strumenti tradizionali del marketing. Ciò che serve è un marketing dirompente, vincente, innovativo e creativo. Ma come trovare idee nuove di successo che sfondino nel mercato?

Integrando la tecnica del "pensiero laterale" di Edward De Bono nel paradigma tradizionale del marketing, Kotler crea un modello evoluto di marketing, complementare a quello tradizionale e meglio corrispondente all'attuale realtà del mercato e alle sue nuove sfide, il "marketing laterale".

Il marketing laterale sviluppa prodotti nuovi per mercati molto più ampi, o usa prodotti vecchi in modo nuovo, riorganizzando le informazioni esistenti e procedendo dal particolare al generale mediante un approccio meno selettivo, ma più esplorativo e creativo.

Dettagli Libro

Editore Il Sole 24 Ore
Anno Pubblicazione 2008
Formato Libro - Pagine: 154 - 14,5x22cm
EAN13 9788883639173
Lo trovi in: Marketing

Autori

Philip Kotler - Foto autore

Philip Kotler è uno dei più autorevoli esperti mondiali di marketing strategico ed è stato nominato «First Leader in Marketing Thought» dalla American Marketing Association. È S.C. Johnson Distinguished Professor di Marketing internazionale presso la Kellogg School of Management, nonché autore del fondamentale Marketing management e di numerosi altri importanti libri. Vive a Glencoe, in Illinois.

Fernando Trías de Bes - Imprenditore spagnolo, studioso e innovatore di marketing di fama internazionale, è autore di numerosi libri sulla vita delle imprese moderne tradotti in più di 30 lingue e coautore, con Philip Kotler, del classico Marketing laterale (2003). È collaboratore abituale di El País Semanal.

Dello stesso autore:

Rivoluzione Retail

€ 24,60 € 25,90

Innovare Per Vincere

€ 22,80 € 24,00

Il Futuro del Marketing

€ 23,65 € 24,90

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...