Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Marketing nel Social Web

Le strategie per raggiungere i clienti nelle nuove community

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 17,95 invece di 35,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 352
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I social media (blog, microblog, social network e podcast) sono diventati essenziali per il business delle aziende ma anche per chiunque voglia proporsi a un pubblico più vasto.

Gli uomini marketing tecnologici (e non) non possono prescindere da questo ambiente per costruire e ammodernare il brand e per vendere in modo mirato i loro prodotti.

Il marketing nel social web offre consigli e tecniche per avere successo e illustra chiaramente cosa fare (e cosa non fare) per la promozione online di prodotti e servizi. Inoltre descrive le tecnologie esistenti e le strategie per ottenere la massima efficacia possibile, il che significa raggiungere le persone che frequentano i social network.

Ricco di casi concreti, con il testo apprenderete a:

  • esplorare i blog e i microblog e scoprire applicazioni come Twitter per creare la notorietà del marchio;
  • imparare l'arte del "conversation marketing" e a comportarvi in modo trasparente nei social media;
  • gestire e coltivare la vostra reputazione online nei social network;
  • attingere al sempre più influente mercato del video e del podcasting;
  • scegliere quali tattiche usare, dove e in quali circostanze.

AUTORE

Tamar Weinberg è scrittrice e consulente di internet marketing, specializzata in particolare nel marketing relativo ai blog, virai marketing e social media. Vive a New York.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su