Il Meglio di Te con il Coaching - Antonella Rizzuto - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Meglio di Te con il Coaching

Guadagna 17 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Il Meglio di Te con il Coaching

Scopri il metodo life coaching per dare valore alla tua vita

 
-15%
Il Meglio di Te con il Coaching Antonella Rizzuto

Clicca per ingrandire

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio l'ebook "1 Capitolo de "PNL e Libertà" di Richard Bandler, Alessio Roberti e Owen Fitzpatrick - Omaggio PDF"

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

APPROFONDIMENTI VIDEO

Caricamento video...

Accendi la scintilla che scatena il cambiamento
e scopri come esprimere ogni giorno IL MEGLIO DI TE!

Il miglior modo di prevedere il tuo futuro e' crearlo!

Attraverso TV, giornali e riviste, la parola coaching è ormai entrata nel nostro vocabolario comune. Ma cos’è davvero il coaching e cosa può fare in pratica per migliorare la tua vita?

Il Meglio di Te con il Coaching non solo ti darà una chiara risposta a queste domande, ma ti fornirà gli strumenti pratici per fare un’analisi obiettiva del momento che stai vivendo, di quali sono i tuoi desideri per il futuro e di quali risorse ti occorrono per realizzarli.

Scritto a 4 mani da Antonella Rizzuto, tra le formatrici più amate e apprezzate oggi in Italia, e Alessio Roberti, una delle figure più significative del panorama internazionale della formazione, Il Meglio di Te con il Coaching è uno straordinario strumento pratico, che si legge piacevolmente e si applica fin da subito: è la preziosa guida che ti aiuterà a prendere il controllo della tua vita, anche grazie agli esempi calzanti, ai consigli puntuali e alla grande esperienza messa a disposizione dagli autori.

Leggendo Il Meglio di Te con il Coaching inizierai a:

  • riflettere su te stesso
  • capire meglio chi sei e chi vuoi diventare
  • chiarire i tuoi obiettivi e allinearli ai tuoi valori
  • imparare il linguaggio più effi cace per parlare a te stesso
  • focalizzarti ogni giorno su quello che per te conta davvero
  • riuscire a dare in qualsiasi situazione il meglio di te

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La ruota della vitaScarica l'ebook GRATUITO "La ruota della vita".
Fai girare la tua vita dalla parte giusta!
Clicca qui per scaricare l'ebook
Il tipo di domande che ci poniamo determina la qualità della nostra esistenza. Da questa intuizione nasce la RUOTA DELLA VITA, lo strumento che ha già aiutato migliaia di persone a fare il primo passo verso una vita più armoniosa, e che ora è a tua disposizione. Divertente come un gioco, incalzante come un test, utile come un esercizio, la RUOTA DELLA VITA ti regalerà una fotografi a fedele di com’è la tua esistenza in questo momento, rivelandoti anche aspetti di cui non sei pienamente consapevole. Scoprila nelle pagine di questo ebook, tratte dal libro Il Meglio di Te con il Coaching.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A che punto sei della tua vita? Hai tutto perfettamente sotto controllo o senti il bisogno di fare un po' d'ordine? Sei soddisfatto al 100% della tua vita o c'e' qualche aspetto che desideri migliorare? Stai dando il massimo o sai che hai ancora delle risorse da far fruttare?

Se leggendo queste domande hai sentito accendersi almeno una lampadina, allora fermati perché sei arrivato nel posto giusto. Grazie a questo libro potrai vivere un viaggio alla vera scoperta del Meglio di Te.

Scritto a 4 mani da Antonella Rizzuto, tra le trainer piu' amate e apprezzate oggi in Italia, e Alessio Roberti, una delle figure piu' significative del panorama internazionale della formazione, questo libro e' uno straordinario strumento pratico, divertente e di immediato utilizzo: la preziosa guida che ti aiutera' a prendere il controllo della tua vita.

Antonella Rizzuto e Alessio Roberti sanno bene che per dar vita al cambiamento non basta di certo un libro... Quello che ci vuole e' il libro giusto al momento giusto!

Dicono del libro:

"Questo libro è un’opportunità nuova ed entusiasmante offerta a ciascuno di noi per sviluppare le proprie forze mentali ed emotive, e sfoderare nuove capacità creative e intellettive per realizzarsi e vivere al meglio."?
Linda Avverato, psicologa e psicoterapeuta

"Antonella Rizzuto e Alessio Roberti hanno distillato in questo libro i risultati di oltre 20 anni di ricerche nel campo della crescita personale e professionale, fornendoti gli strumenti per migliorare notevolmente la tua vita."
Paolo Borzacchiello, formatore aziendale e business coach

"Gli strumenti insegnati da Antonella Rizzuto e Alessio Roberti sono davvero utili per riuscire a dare il meglio di sé."
?Igor Cassina, medaglia d’oro Olimpiadi Atene 2004

"In continuità con i grandi maestri dello sviluppo personale e della PNL, finalmente un libro ad opera di due autorevoli formatori italiani, che hanno scritto un testo chiaro e dinamico, ricco di esempi e applicazioni, che aiuta a prendere il controllo del timone della propria vita."
Riccardo Pulzoni, medico e psichiatra

Omaggio

INDICE

Prefazione

Introduzione

  • Capitolo 1
    Scatta un'istantanea alla tua vita
  • Capitolo 2
    Scopri la tua mission e la tua vision
  • Capitolo 3
    Chiediti chi sei e come vorresti essere
  • Capitolo 4
    Metti in ordine i tuoi valori
  • Capitolo 5
    Definisci al meglio i tuoi obiettivi
  • Capitolo 6
    Circondati di influenze positive
  • Capitolo 7
    Concentrati su cio' che conta davvero

Conclusione

Ringraziamenti e dediche

Letture consigliate

Bibliografia

Gli autori

Resta in contatto con noi

Corso gratuito "Il Meglio di Te"

APPROFONDIMENTI

La Ruota della Vita:

""La mia vita è cambiata quando ho scoperto la “Ruota della Vita”, quello che, a ragione, viene considerato lo strumento principe del Coaching. Ricordo ancora la prima volta che incontrai Alessio, durante il corso “Coaching Essenziale”. Volevo sapere quale fosse il modo più efficace per migliorare la mia vita e lui mi disse che, per prima cosa, era indispensabile comprendere a fondo la situazione attuale e riflettere sui singoli aspetti che caratterizzano la nostra esistenza."

Antonella Rizzuto

Continua a leggere l'estratto del libro "Il Meglio di Te con il Coaching".

AUTORI

Antonella Rizzuto

Antonella Rizzuto è Condirettrice della NLP ITALY Coaching School, è il trainer a cui il maggior numero di persone in Italia affida la sua formazione in PNL e Coaching. Nel 2010 oltre 3.600 persone hanno frequentato i suoi corsi introduttivi e dal gennaio del 2011 ogni mese forma circa 500 persone in PNL e Coaching. Ha seguito come project manager e Coach numerosi progetti di Coaching, tra cui il più ampio mai realizzato in Italia, con 129 aziende e circa 1.500 persone coinvolte. Laureata in filosofia con indirizzo di specializzazione socio-psico-pedagogico, ha in seguito frequentato due Master universitari presso l’Università di Roma, il primo in “Coaching, leadership e risorse umane” e il secondo in “Leadership e sviluppo delle persone”. Concluso il percorso universitario si è formata in PNL, frequentando i corsi di specializzazione internazionali con la NLP ITALY Coaching School ed è stata nominata Trainer di PNL, direttamente da Richard Bandler, dopo essersi specializzata nell’insegnamento della PNL negli USA. Ha inoltre proseguito la sua formazione completando con successo i percorsi di specializzazione in Life, Business e Sport Coaching della NLP ITALY Coaching School.

Alessio Roberti

Alessio Roberti è co-fondatore dei Progetti “Genitori Consapevoli” e “Coppia Consapevole”. Da oltre vent’anni dedica la sua vita allo studio della comunicazione efficace in ambito personale, relazionale e professionale, con l’obiettivo di identificare e condividere le migliori risorse per valorizzarla. Sociologo e presidente dell’Associazione Internazionale di Intelligenza Linguistica, dopo la laurea in Italia ha proseguito la sua formazione presso l’Università di Harvard e quella di Oxford. Si è inoltre formato personalmente con il consulente in comunicazione di Barack Obama e Hillary Clinton, e con John Gottman, Professore Emerito di Psicologia all’Università di Washington, psicologo di fama mondiale e da più di quarant’anni studioso dei meccanismi della comunicazione in famiglia. Alessio è formatore e consulente internazionale nelle tematiche riguardanti la comunicazione e co-autore di numerosi testi di crescita personale e professionale, tra cui due best-seller tradotti in inglese, cinese, francese, tedesco, russo e giapponese. Ogni anno oltre 10.000 persone frequentano i suoi corsi nelle principali città italiane e online.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro che fa comprendere cos'è il coaching e le tecniche usate, in modo particolare il potere delle domande e la necessitò di cambiare o migliorare e quindi scoprire se stessi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Carino semplice e veloce, ma efficace che arriva dritto al punto, pieno di esercizi da usare ogni giorno e ci rende le idee più chiare

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

il cambiamento nella nostra vita lo decidiamo noi e è solo l'approccio mentale che ci permette la riuscita nell'intento di cambiare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ritengo il coaching sia uno dei metodi migliori nell'insegnare ad agire e questo libro spiega molto brevemente qualche tecnica di azione

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

La lettura del libro è molto puacevole e porta a riflettere sui propri comportamenti abituali, spesso incoerenti con il proprio pensiero e desiderio di essere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 dicembre 2012

Un libro davvero bello, dal linguaggio usato, alla grafica, al contenuto... Un ottimo lavoro. Un libro che mi è rimasto stampato nella mente e che torno a rileggere per essere sicura di non essermi persa nessun particolare... Mi ha fornito degli strumenti pratici per fare chiarezza dentro di me e far emergere le mie vere passioni. La mia copia, su cui ho scritto tanti appunti, l'ho regalata a una persona cara... Voglio assolutamente ricomprarne un'altra da tenere per me! Ho avuto tra l'altro la fortuna di assistere a un corso di 4 ore con Antonella Rizzuto e devo dire di essere rimasta affascinata dalla sua grande grinta e competenza. Eccezionale!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Antonella e Alessio hanno distillato tutta la loro esperienza nel campo del coaching in questo piccolo gioiello, tanto semplice quanto potente. Se cercavate un buon coach che vi aiutasse a fare un quadro significativo della vostra vita attuale, i vostri valori, visione e missione l'avete trovato: voi stessi!! La lettura piacevole e scorrevole vi guiderà alla scoperta di molti aspetti di voi stessi e al trovare una direzione per la vostra vita. La semplicità del linguaggio lo rende disponibile anche a chi non ha mai sentito parlare di coaching o miglioramento personale. Inoltre l'impaginazione, con tante splendide fotografie e citazioni, lo rende una lettura positiva e luminosa anche senza praticare gli esercizi proposti. Un libro da portare sempre con se. Luigi Mitidieri, Life Coach.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 ottobre 2012

E' un libro molto stimolante che permette di migliorarsi veramente. Pur essendo molto scorrevole e semplice, porta a riflettere profondamente sulle proprie dinamiche. Io l'ho trovato molto utile; da tenere e rileggere più volte.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un vero e proprio percorso di consapevolezza che ti porta verso la strada dell'autorealizzazione, facendoti riflettere, dal perchè sei qui su questa terra nei momenti di sconforto, al come sentirti una persona pienamente soddisfatta e realizzata. E' uno di quei libri che da soli ti portano ad un grande salto evolutivo Entusiasmante!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 novembre 2011

Mentre rispondevo alle domande indicate nel libro, cresceva in me la consapevolezza di alcune cose importanti che non stavo ben considerando nella mia vita. In particolare, mi ha sorpreso il fatto che, durante la lettura del libro (avvenuta in giornate diverse), mi sono accorto che stavo cambiando i miei comportamenti e le mie parole. Mi sono accorto che finalmente avevo tirato fuori quella parte profonda di me e che gli avevo dato spazio nella mia vita quotidiana! Grazie Antonella! Lo consiglio calorosamente! Ho deciso che questo libro sarà la mia guida per la mia vita e che di tanto in tanto lo tirerò fuori per verificare se sto facendo dei passi avanti nella direzione della vita che voglio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 ottobre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono tre anni che dedico alla lettura e studio di libri sulla crescita personale e professionale, ho trovato il libro "il meglio di te con il coaching" molto pratico molto ed espicativo. E' ben strutturato per capire dove sei chi sei e dove vuoi andare. Pertanto il mio giudizio e molto positivo. Ne consiglio la lettura e studio soprattutto ai giovani Con stima Eugenio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 settembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto interessante...capace di farti capire parti della tua vita che non pensavi di avere....ottimo libro da leggere e consigliare ad altre persone!

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 24 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Avrah Ka Dabra - Creo la Mia Felicità

    Dario Canil

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui