Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Messaggio di Silo

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,25 invece di 16,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 157
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2008

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il Messaggio di Silo ci mostra una guida spirituale che a partire dall’Esperienza parla ai nostri cuori.

“Qui si racconta come il non-senso della vita si trasformi in senso e pienezza. Qui c’è allegria, amore per il corpo, per la natura, per l’umanità e per lo spirito. Qui si rinnegano i sacrifici, il senso di colpa e le minacce dell’oltretomba. Qui ciò che è terreno non si oppone a ciò che è eterno. Qui si parla della rivelazione interiore a cui giunge chi medita in umile e attenta ricerca”.

Con queste parole si apre al lettore il primo capitolo del Libro conosciuto da tempo come “Lo Sguardo Interno”, una delle parti che compone il testo Il Messaggio di Silo.

Il Messaggio di Silo è stato lanciato nel luglio del 2002 e si compone di tre parti: oltre al Libro “Lo Sguardo Interno”, l’Esperienza ed il Cammino. L’Esperienza è costituita da otto cerimonie, il cui significato non è dato dalla formalità di frasi e gesti di rito, ma dalla condivisione del sentimento profondo e vero che accomuna coloro che le realizzano.

Il Cammino è un insieme di riflessioni e suggerimenti per chi, “in umile ed attenta ricerca”, si dedica a restituire senso e pienezza alla propria vita e a coloro che la accompagnano.

AUTORE

Silo - E' un autore tra i più profondi e provocatori della nostra epoca e le sue Opere Complete sono costitute da numerosi volumi. Prosa poetica, psicologia descrittiva, racconti, lettere, discussioni storiologiche, studi sui miti, ci mostrano uno scrittore e pensatore di fronte ai molteplici aspetti di ciò che è umano e, in definitiva, di fronte a tutta un’umanità prossima ad una svolta storica senza precedenti.
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su