Descrizione
Se siete stanchi di essere presi in giro, se cercate un sistema per non essere ingannati o, peggio, truffati, avete scelto il libro giusto. Attraverso l'analisi del linguaggio non verbale, Il metodo antiballe vi permette di scoprire quando gli altri fìngono e vi aiuta a capire che cosa dicono e soprattutto NON dicono.
Il corpo non mente mai. Ignora il bon ton e comunica sempre la verità. Per questo è necessario prestare molta attenzione ai segnali che inviate e ricevete attraverso di esso. Saperli controllare e interpretare rappresenta uno straordinario vantaggio per la vita personale e professionale.
Frutto di anni di ricerche, scritto in uno stile semplice e accattivante, Il metodo antiballe svela a uno a uno i segreti del linguaggio del corpo e spiega, con l'ausilio di moltissime immagini, come decifrarne i messaggi.
Basta qualche ora di lettura e le microespressioni, gli sguardi, i gesti, la postura, i tic... diventeranno i vostri più fidati alleati. Benvenuti in questo nuovo e affascinante universo!
«Il metodo antiballe si può considerare un punto di riferimento del settore che indaga tutti gli aspetti della comunicazione.» - Marco Fuggetta
Dettagli Libro
Editore | Anteprima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | Libro - Pagine: 222 - 17x24cm |
EAN13 | 9788888857398 |
Lo trovi in: | Comunicazione |
Autori
Antonio Meridda è dottore naturalista specializzato in etologia. Ha studiato il linguaggio del corpo nel mondo animale e si è poi concentrato sugli esseri umani. Collabora con Fabio Pandiscia nei corsi di formazione sul linguaggio del corpo.
Fabio Pandiscia, laureato in psicologia, clinico e di comunità, ricercatore e master trainer PNL, coach e partner presso varie aziende del centro Italia, è fondatore della scuola di formazione Formaementis dove svolge corsi di linguaggio del corpo e PNL certificati.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,60 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
60% -
4 Stelle
40% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Della Rovere Maria Rita
Acquisto verificato
Voto:
un volume sicuramente utile per chi approccia alla comunicazione specie nelle sue pieghe più nascoste. Il libro riguarda molti aspetti. dall'importanza della distanza personale e sue modificazioni durante una interazione ai gesti più tipicamente non verbali, espressioni, gesti con le mani, con il viso e il corpo in generale. sicuramente non è facile smascherare una persona non sincera ma il libro ci fornisce molte tracce. alcune sono anche divertenti. interessanti i riassunti alla fine dei capitoli.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Utile..ho applicato gli insegnamenti, mi ha aiutato a capire in fretta le situazioni e le persone in particolar modo...lo consiglio a chi volesse incrementare le proprie doti da mentalist.
Silvana
Acquisto verificato
Voto:
Un libro davvero divertente che fa riflettere e ci porta a conoscere le persone che ci stanno vicino ed a scoprire cose, sulle resine che incontriamo pre la prima volta, che non ci direbbero mai.
Gianfranco
Acquisto verificato
Voto:
Da quando ho letto questo libro ormai i bugiardi intorno a me si sentono sotto osservazione in quanto non possono piu' fingere come hanno in genere sempre fatto. Grande
arturo
Voto:
Un libro splendido, del resto non ci si può aspettare di meno dagli autori, a mio avviso (viste anche le mie letture precedenti dei loro libri) i migliori esperti sul linguaggio del corpo in Italia.