Il Metodo Coca-Cola

  Clicca per ingrandire

Il Metodo Coca-Cola

Rinnovarsi per continuare a crescere

David Butler , Linda Tischler

  • Prezzo: € 19,90

  • Disponibile per la spedizione entro 2 giorni lavorativi

 Disponibile anche in versione Ebook

Le aziende di oggi devono rispondere a nuove sfide in un mercato in rapida evoluzione, senza cedere alle pressioni che minacciano di erodere il vantaggio competitivo accumulato nel tempo. Le... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 20 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Le aziende di oggi devono rispondere a nuove sfide in un mercato in rapida evoluzione, senza cedere alle pressioni che minacciano di erodere il vantaggio competitivo accumulato nel tempo. Le imprese grandi e già affermate rischiano di non essere abbastanza reattive alle novità, mentre nove startup su dieci, anche le più agili, falliscono perché non riescono a crescere in modo organico.

I vincitori di domani saranno le aziende capaci di unire scalabilità e agilità per reagire alle trasformazioni del mercato. In Il metodo Coca-Cola il vicepresidente per l'innovazione e l'imprenditorialità di Coca-Cola ripercorre trionfi e battute d'arresto di una delle aziende più grandi del mondo, che ha imparato a far uso del design per creare scalabilità e agilità.

David Butler e la giornalista di Fast Company Linda Tischler ci portano dietro le quinte di Coca-Cola, attraverso case study concreti, per illustrare un approccio che altre imprese, grandi o piccole e in ogni settore, possono adottare con successo. Illuminante e approfondito, questo libro è una lettura irrinunciabile per tutti i manager d'azienda e per ogni tipo di imprenditore.

La vera startup è l'azienda che sa continuamente rinnovarsi!

Le aziende di oggi devono rispondere a nuove sfide in un mercato in rapida evoluzione, senza cedere alle pressioni che minacciano di erodere il vantaggio competitivo accumulato nel tempo.

Le imprese grandi e già affermate rischiano di non essere abbastanza reattive alle novità, mentre nove startup su dieci, anche le più agili, falliscono perché non riescono a crescere in modo organico. I vincitori di domani saranno le aziende capaci di unire scalabilità e agilità per reagire alle trasformazioni del mercato.

In Il metodo Coca-Cola, il vicepresidente per l'innovazione di Coca-Cola ripercorre trionfi e battute d'arresto di una delle aziende più grandi del mondo, che ha imparato a far uso del design per creare scalabilità e agilità.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 258 - 14,5x22cm
EAN13 9788820370282
Lo trovi in: Crescita Finanziaria

Autori

David Butler - Foto autore

David Butler è vicepresidente per l'innovazione e l'imprenditorialità in The Coca-Cola Company, dove gestisce la piattaforma Coca-Cola Founders e il portafoglio delle startup. Butler è entrato in Coca-Cola nel 2004 con il mandato di orientare la visione strategica del design in azienda. 

Linda Tischler - Foto autore

Linda Tischler, giornalista pluripremiata, scrive su Fast Company dell'interrelazione tra design e business. È stata founding editor del sito web di Fast Company dedicato al desig. Ha scritto anche per Metropolitan Home, per il Boston Globe e per l'Huffington Post.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...