Il Metodo del Maestro Gesù - Daniel Meurois - Libro
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Metodo del Maestro Gesù

Guadagna 17 punti Gratitudine!


Il Metodo del Maestro Gesù

Esercizi fondati sulla respirazione e la visualizzazione per purificare i sette chakra fondamentali... più un ottavo chakra, autentica colonna portante della Rivelazione cristica

 
-15%
Il Metodo del Maestro Gesù

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,50 invece di 10,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 86
  • Formato: 14x20,5
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Al di là dell'insegnamento che il Maestro Gesù dispensava ai suoi apostoli e alla folla che si raccoglieva per ascoltarlo, ne esisteva un altro, decisamente meno diffuso, perché ristretto ad una cerchia più intima di discepoli.

Il "metodo del Maestro Gesù" è una raccolta di esercizi fondati sulla respirazione e la visualizzazione, destinati a purificare i sette chakra fondamentali... più un ottavo chakra, autentica colonna portante della Rivelazione cristica.

Si tratta, insomma, di un metodo in otto fasi, uno strumento di lavoro molto atteso da chi è sinceramente in cerca della salute del corpo e dello sviluppo della propria mente.

AUTORE

Daniel Meurois

Daniel Meurois è uno scrittore francese laureatosi in Lettere all'Università di Lille. E' noto per i suoi viaggi astrali, viaggi fuori dal corpo che gli hanno permesso di consultare gli annali akashici, detti Memoria dei Tempi, e avventurarsi nello spazio immateriale dell'Akasha. Grazie a queste esperienze, Meurois riuscì a carpire preziosi segreti sulle vite di persone come Cristo e Francesco d'Assisi, oltre che sul senso della vita. Daniel raccontò di questi viaggi in una lunga serie di libri, firmati, sino al 1995, con l'ex moglie Anne. In seguito al divorzio, i due hanno continuato le loro carriere separatamente. Oggi, Daniel Meurois alterna la carriera di scrittore con quella d'insegnante e conferenziere. In questa veste, è celebre per le sue ricerche sugli insegnamenti originali di Cristo contestualizzate all'epoca dei popoli Esseni, una comunità dall'origine incerta organizzata in modo monastico. In seguito all'incontro con la sua nuova moglie, Marie Johanne Croteau, si è appassionato allo studio dell'energia e alla cura della sensibilità secondo i precetti delle comunità egiziane e essene. E' stato direttore della casa editrice Amrita sino al 1996, ruolo che ha poi lasciato per trasferirsi in Quebec, dove ha fondato la casa editrice Éditions Le Perséa e poi "Éditions Le Passe-World". Le sue opere sono state tradotte in quindici lingue e hanno venduto oltre un milione di copie. 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 agosto 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un utile compendio di meditazioni che l'autore dichiara di avere appreso direttamente dal Cristo durante i suoi viaggi. Ottimi esercizi di meditazione da praticare con costanza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro di facile lettura e di facile applicazione. Un testo importante per chi desidera evolvere tenendo conto che il progresso individuale é avulso da ogni forma di egoismo ma mette in primo piano l'amore verso ogni forma di vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è un manualetto di meditazione. Bisogna seguire il metodo così come è descritto (benissimo) ed i risultati sono garantiti. Grazie Maestro !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo adoro come scrive Daniel Meurois è molto scorrevole e gli insegnamenti di Gesù arrivano al cuore, vorrei essere in grado di viaggiare nel tempo per rivivere certi momenti.....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

cosa dire ... sempre un mast .... utile , bello, illuminante ...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bello.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lo stò solo leggendo e mi sembra ben fatto, la procedura dura 1 mese e mezzo e serve per purificare ed equilibrare gli otto chakra. Va dedicato tempo e volontà.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro di gran saggezza, comprendi come Gesù vivesse con semplicità la sua esistenza. Tanti piccole azioni d'amore verso sè stessi e gli altri, ma anche aneddoti da meditare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro , in realtà molto semplice, consiglia di praticare una meditazione per 8 settimane ma è già due volte che ci provo ma a metà mi perdo e interrompo. Forse non è quella giusta per me, non la sento.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una storia coinvolgente ed entusiasmante piena di spunti di riflessione. Utile ad avere una diversa prospettiva su Gesù, più vicina e più "umana". Un'esperienza emozionante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

un altro libro del francese Daniel molto interessante!vi permette di conoscere Gesu' da vicino..sembra quasi di essere li' con lui e di poterlo sentire..lo trovo molto bello!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro molto pratico, che ti riporta indietro nel tempo, alla vita del Grande Maestro. I suoi insegnamenti, così semplici e al contempo molto pratici e utili, sarebbero ancora oggi attualissimi ed essenziali per la meditazione e quindi per riattivare i chackra.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro interessantissimo, di facile lettura e comprensione... l'ho praticamente letto d'un fiato ...Gesù, un grande in tutto ... lo consiglio caldamente...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro interessante, parla dei chakra e su come lavorare con essi e con la meditazione per aprire il proprio cuore a dimensioni più elevate.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' il primo libro che leggo di questo autore, e devo dire che sono rimasto piacevolemente colpito per la sua semplicità. Mi aspettavo qualcosa di complesso, e invece la lettura è sempliuce e scorrevole. Anche le meditazioni sono fatte bene. Lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro molto particolare, la sorpresa di trovare queste meditazioni peraltro da me in parte conosciute descritte come metodo utilizzato dal grande Maestro è stata grande.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 marzo 2013

Splendido libro ma sopratutto potente, aiuta nella pulizia e riequilibrio dei chakra . Indispensabile per far si che quelle forme pensiero ( vedere libri anche di anne givaudan ) agganciate ai chakra vengano sganciate definitivamente, ma anche ovviamente a renderci consapevoli di quel processo che fa si che queste energie negative a volte si aggancino a noi. Posso confermare che questa potente tecnica ( perché poi di tecniche di riequilibrio e pulizia dei chakra ve ne sono molte, sta a noi "sentire" nel nostro percorso di crescita cosa ci è di aiuto adesso) potenzia i chakra attivando l 'ottavo chakra capace di potenziare appunto gli altri sette, li ripulisce e riequilibria, nonché sgancia quelle forme pensiero che ci tormentano, attuando così un cambiamento decivo sulla nostra vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Scritto molto chiaro e semplice, come è nello stile dell'autore, è utilissimo per chi sà già cosa è la pulizia dei chakra e vuole sperimentare quella insegnata da Gesù, e per chi vuole imparare un metodo (antico duemila anni ! ) per trovare la calma interiore e allontanare lo stress della nostra vita quotidiana.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come già visto nel precedente: "Così curavano", quì si approfondiscono quei "metodi" che Gesù usava in primis per portare guarigioni, che apparentemente, sembravano miracoli. La profonda conoscenza del corpo umano, nella fisiologia, anatomia, struttura energetica, con l'aggiunta di una infinità amorevolezza, portavano Gesù a curare e guarire, seppur con la consapevolezza che egli era solo lo strumento incarnato del Padre che agiva per tramite Suo. Di facile applicazione, con l'ausilio di potenti meditazioni è un ottimo ausilio di crescita personale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 gennaio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' il primo libro che leggo di Daniel Meurois-Givaudan e devo dire che mi è piaciuto molto. Contiene un metodo di pulizia dei chakra usato dal maestro gesù. Consigliato

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui