Descrizione
Al di là dell'insegnamento che il Maestro Gesù dispensava ai suoi apostoli e alla folla che si raccoglieva per ascoltarlo, ne esisteva un altro, decisamente meno diffuso, perché ristretto ad una cerchia più intima di discepoli.
Il "metodo del Maestro Gesù" è una raccolta di esercizi fondati sulla respirazione e la visualizzazione, destinati a purificare i sette chakra fondamentali... più un ottavo chakra, autentica colonna portante della Rivelazione cristica.
Si tratta, insomma, di un metodo in otto fasi, uno strumento di lavoro molto atteso da chi è sinceramente in cerca della salute del corpo e dello sviluppo della propria mente.
Dettagli Libro
Editore | Amrita Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2010 |
Formato | Libro - Pagine: 86 - 14x20,5cm |
EAN13 | 9788889382677 |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Posizione in classifica: | 602° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,67 su 5,00 su un totale di 36 recensioni
-
5 Stelle
72% -
4 Stelle
22% -
3 Stelle
6% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Silvana Lorenzetto
Acquisto verificato
Voto:
È un percorso spirituale tramite degli esercizi, spiegati bene con le varie fasi di purificazione dei chakra. Può essere un punto di partenza.
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Il metodo del Maestro Gesù è un vero e proprio libro di esercizi e posizioni che il Maestro ha lasciato ai propri discepoli in forma orale per il conseguimento del Risveglio di Consapevolezza, ognuno dei quali con la propria peculiarità, dalla prima meditazione per il contatto con la terra all'ultima che ti porta al cospetto di te stesso in forma Divina. Un libro che bisogna intendere come una risorsa preziosa. Il Messia che ci insegna passo dopo passo, come fece 2000 anni fa con i suoi discepoli, la strada che porta al Risveglio Umano.
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
Un maestro Gesu' sicuramente inedito e nuovo, cosi' come l'approccio e l'insegnamento che emerge da questo piccolo libro. Di facile comprensione, la lettura scorre agevole e fornisce un cammino quotidiano nello svolgimento degli esercizi da lui proposti.
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
Bello. Letto tutto ad un fiato.. Rasserena e fa catapultare il lettore in una realtà delicata ed incantevole. Consigliato a tutti
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Splendido libro dove si viene trasportati duemila anni or sono, nello sperimentare diversi metodi donatoci da Gesù per ripulirsi energeticamente. Molto bello.
Michela
Acquisto verificato
Voto:
Un Libro con la Elle maiuscola , un' opera davvero spirituale che coinvolge soprattutto chi e' nella ricerca spirituale vera , favolosa la frase che l' Autore afferma sula cooperazione invece della competizione tra gli uomini . Avevo gia' iniziato a studiarlo , ma ogni tanto occorre rileggerlo per rispolverare la mente ed ricordare chi siamo e a cosa contribuiamo in questo mondo , amo questo libro e lo consiglio di cuore a tutti , specialmente a coloro che sono nella ricerca spirituale divina , grazie Michela .
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Libretto (85 pagine) snello e piacevolmente semplice per essere un manuale di lavoro sui Chakra. Chi è sul sentiero dello Yoga troverà numerose corrispondenze con le pratiche di respirazione più tipica dello yoga, come il Pranayama. Viene data particolare importanza alla respirazione e alla visualizzazione dell'energia sottile che si muove all'interno del corpo. Ogni Chakra è spiegato soprattutto per la sua funzione energetica e anche fisiologica, partendo dalle parole del Maestro Gesù, che parlava a dei discepoli certo non tutti colti e filosofi, ma pescatori e mercanti della Palestina di 2000 anni fa. Il risultato è un insegnamento semplice ma allo stesso tempo senza fronzoli e soprattutto efficace nel risultato e nel fare esperienza del mondo sottile con tutte le sue caratteristiche esoteriche e fisiche che si manifestano nella vita di tutti i giorni. Sono otto pratiche relative a ciascun chakra e questo differisce dagli insegnamenti dello Yoga tradizionale in cui si parla di sette chakra principali, ma ciò non toglie nulla al valore di questo interessante metodo, anzi ne aumenta l'originalità. Ovvio che come ogni metodo va seguito e praticato, altrimenti sono tutte parole campate in aria. Daniel Meurois ancora una volta non delude i suoi lettori affezionati.Grazie
Emanuela
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro l’ho letto, riletto e messo in pratica le meditazioni di purificazione descritte nel libro. Ora più che mai di grande aiuto, in questo tempo di trasformazione e cambiamento.
Associazione
Acquisto verificato
Voto:
Un libro molto bello che ci riporta al Tempo del Maestro Gesù, di facile lettura e di facile applicazione. Insegna meditazioni per la pulizia e il riequilibrio dei chakra divulgando un messaggio di Amore verso ogni Essere.
roberta di vincenzo
Acquisto verificato
Voto:
Bello Non facile anzi talmente innovativo da leggere e usare con le pinze Risveglia sicuramente parti nascoste e sconvolge. Da leggere e rileggere
Emanuela
Acquisto verificato
Voto:
È un libro molto bello e istruttivo, come tutti i libri di Meurois. Insegna magnifiche meditazioni per i chakra, molto belle .lo consiglio a tutti.
Nicoletta
Acquisto verificato
Voto:
Libro bellissimo, ed il percorso in esso contenuto ci aiuta a riequilibrare i nostri centri energetici che regolano i diversi ambiti della nostra vita.Le meditazioni in esso contenute attraverso il percorso delle otto settimane si possono incorporare bene e man mano risultano più facili da fare.
Daniele
Acquisto verificato
Voto:
Fantastico. Si legge come un romanzo con in più una pratica di riequilibrio dei chakra da mettere assolutamente in pratica. Consiglio l'acquisto.
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Non tutti sanno che il Maestro Gesù era anche un Maestro di meditazione. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono purificare i propri chakra e di conseguenza le proprie energie per il proprio benessere psico-fisico
Diego
Acquisto verificato
Voto:
Discreto, insegna una disciplina yoga simile al kriya. Anche una piacevole lettura, il discorso Dell ottavo Chair non lo conoscevo