SCONTO 15% su tutti i libri, cd audio, carte e tanti altri prodotti
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

Il Metodo dell'Ovulazione

Come regolare la fertilità femminile

 
-15%
Il Metodo dell'Ovulazione

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 13,17 invece di 15,49 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 224
  • Formato: 16x24,5
  • Anno: 2000

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il Metodo dell’ovulazione (Billings) per la regolazione naturale delle nascite permette di «programmare» ogni gravidanza; si basa su conoscenze scientifiche sicure; può aiutare le coppie non fertili a ottenere un concepimento; è naturale, e perciò completamente innocuo; non richiede l’uso di alcun tipo di «pillole»; aiuta l’instaurarsi nel matrimonio deH’armonia fisica e mentale.

Viene applicato con successo nei cicli regolari e nei cicli irregolari, ogniqualvolta si sospenda l’assunzione dei contraccettivi orali, durante l’allattamento al seno, nella premenopausa.

AUTORE

John J. Billings, si è laureato all’Università di Melbourne nel 1941 e ha conseguito il dottorato nel 1946. È membro del Royal Australasian College of Physicians e del College of Physicians di Londra. È consulente neurologo presso il St. Vincent’s Hospital di Melbourne. Per molti anni ha lavorato nel campo della valutazione dei progetti sulle metodiche di ricerca come presidente del Medicai Research Advisory Committee del National Haelth and Medicai Research Council australiano. Per dieci anni circa è stato preside della Scuola di Medicina presso il St. Vincent’s Hospital di Melbourne e preside associato della Facoltà di Medicina dell’Università di Melbourne. Nel 1969 è stato nominato cavaliere commendatore dell’Ordine di San Gregorio Magno da papa Paolo VI.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?