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Il Metodo Slow Burn

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Il Metodo Slow Burn

Il corpo che volete in soli 30 minuti alla settimana

Frederick Hahn, Michael Eades, Mary Eades

( 3 Recensioni Clienti )

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Non è necessario iscriversi a corsi e costose palestre per recuperare o mantenere una buona forma fisica. Non tutte le attività sportive sono efficaci e la massima "meno cibo, più esercizio" non... continua

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Descrizione

Non è necessario iscriversi a corsi e costose palestre per recuperare o mantenere una buona forma fisica.

Non tutte le attività sportive sono efficaci e la massima "meno cibo, più esercizio" non è sempre vera. Il jogging, per esempio, ottiene soprattutto l'effetto di affaticare ginocchia, anche e schiena, e certe diete fanno dimagrire ma a discapito del tono muscolare.

In fondo si tratta di buone notizie: come spiegano il trainer e i medici autori di questo libro, bastano 30 minuti di esercizi alla settimana per mantenersi in forma.

Gli esercizi si basano sul sollevamento di pesi (calibrati sulla vostra corporatura e sul vostro allenamento attuale), effettuato in modo lento e controllato: è un lavoro anaerobico che allena il muscolo e porta a una riduzione del tessuto adiposo, senza rischi di traumi per i muscoli e per le articolazioni.

Lo Slow Burn, nato negli Stati Uniti è ormai affermato in tutto il mondo, è un metodo rivoluzionario di comprovata efficacia, come spiega Paolo Perucci, medico nutrizionista, curatore dell'edizione italiana.

Dettagli Libro

Editore Corbaccio
Anno Pubblicazione 2010-2012
Formato Libro - Pagine: 192 - 17x22cm
EAN13 9788863804263
Lo trovi in: Esercizi per il corpo

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni

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Carmen 3 novembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro spiegato bene con facili indicazioni sul metodo. Il metodo da mettere in pratica é davvero efficace e con ottimi risultati.

Tiziana 8 giugno 2016

Voto:

Quando ho letto la recensione mi sembrava troppo bello per essere vero, poi leggendolo mi sono resa conto che, è pur vero che strappando non diventiamo magri in meno tempo. L'ideale, a mio avviso è giusto compromesso tra tempo e sforzo. Sicuramente 30 minuti alla settimana fatti con costanza e per sempre danno i loro risultati, senza mettere in gioco ginocchia, articolazioni ecc. A me piace allenarmi un po' di più, ma le basi di questo libri reggono e penso che si possano applicare a tutti i campi della vita e non solo all'esercizio. Buona lettura!

Marcella 15 marzo 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Ho acquistato questo libro per curiosità e l'ho trovato molto interessante. Effettivamente pensiamo di consumare più calorie quando esageriamo con la ginnastica e invece con questo metodo basta seguire esercizi specifici per ottenere risultati senza stressare il fisico


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