Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Miglior Modo di Pensare

Il potere di un giusto modo di pensare

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,45 invece di 10,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 270
  • Formato: 12x16
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il pensiero dinamico è l'atteggiamento mentale che ci permette di raggiungere qualsiasi obiettivo. Ciascuno di noi può scegliere di padroneggiare il proprio pensiero e orientarlo al successo, alla realizzazione, alla salute e alla felicità. Le teorie e le pratiche per risvegliare il potere interiore sono molteplici; Hamblin raccoglie nel suo volume sia le basi della Scienza della Mente, sia i concetti più moderni e innovativi.

In ogni momento della vita possiamo renderci conto di dover superare cattive abitudini, modificare e rafforzare il nostro carattere, sviluppare le nostre facoltà creative; questo è il genere di libro che può segnare davvero una svolta nelle fasi di cambiamento che tutti abbiamo.

Qualunque sia la nostra meta Il Miglior Modo di Pensare è lo strumento che ci permette di raggiungerla. Grazie alle meditazioni, alle visualizzazioni e gli esercizi qui proposti, possiamo adattare i nostri pensieri per superare qualsiasi difficoltà.

Con la guida di Hamblin la nostra mente si trasformerà in una macchina per il successo in grado di schiacciare qualsiasi ostacolo senza timore ma con slancio.

"Se persistete e perseverate, nel lungo periodo non potete fallire." - H.T. Hamblin

AUTORE

Henry Thomas Hamblin è nato a Londra da una famiglia povera. Divenne ben presto molto determinato ad emergere e a distinguersi dai suoi amici, molti dei quali costretti a una vita di stenti a causa della poca istruzione. Dopo un inizio difficile e avere cambiato vari lavori decise di diventare ottico: nonostante la mancanza di soldi e le scarse prospettive, la sua determinazione lo ha aiutato a qualificarsi. Lavorò fino alla fine dei suoi giorni, lasciando un’eredità che continua ancora oggi, costituendo una verità ancora essenziale per tutta l’umanità. É uno dei più riconosciuti, diffusi e classici autori del pensiero positivo. Animato da una profonda visione spirituale, con i suoi libri, venduti in centinaia di migliaia di copie, ha contribuito a diffondere nel mondo e tra le generazioni la fiducia nella possibilità dell'uomo di superare ogni difficoltà confidando nelle proprie capacità e attivando concretamente le formidabili risorse della sua mente.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

grandissimo libro,scoperto tramite the secret e libri di quella collana,approfondisce di piu' il fattore siamo cio' che pensiamo e aiuta a pensare sempre al meglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 gennaio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Assolutamente straordinario!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 giugno 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

a mio avviso davvero un bellissimo libro.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su