Il Miracolo della Consapevolezza

  Clicca per ingrandire

Il Miracolo della Consapevolezza

Hari Gunter Leone

  • Prezzo: € 12,00

Il miracolo della consapevolezza è uno di quei testi destinato a rimanere sospeso nel tempo. Sempre attuale, è una guida all’autorealizzazione spirituale. Un dono prezioso che squarcia in due... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Miracolo della Consapevolezza

Descrizione

Il miracolo della consapevolezza è uno di quei testi destinato a rimanere sospeso nel tempo. Sempre attuale, è una guida all’autorealizzazione spirituale.

Un dono prezioso che squarcia in due l’illusione e la confusione fra verità e realtà, fra la mente e chi noi siamo.

Questo piccolo scrigno di consapevolezza penetra nella coscienza del lettore per accompagnarlo in quel luogo tanto cercato che è eternamente qui e adesso.

"Adesso, mentre i tuoi occhi scorrono su questi tratti, sei qui, presente e consapevole. Non ti è servito nessun pensiero per saperlo. E’ semplicemente così. Io l’ho soltanto reso cosciente e in te si è fatto silenzio."
Hari

Dettagli Libro

Editore Edizioni Ricerche Evolutive
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 124 - 12,5x17,5cm
EAN13 9788890664946
Lo trovi in: Percorsi di consapevolezza

Autore

Hari Gunter Leone - Foto autore Gunter Leone (Hari) nasce in Italia nel 1970 da padre italiano e madre tedesca. Dal 1998 si occupa di sviluppo spirituale. Una parte dei seminari che conduce sono basati su un metodo di sua creazione, ispirato agli insegnamenti di Yogeshwar, Kripalvananda e altri ricercatori e maestri spirituali, nonché frutto di molti anni di sperimentazione e ricerca nel campo della mente, delle relazioni, della comunicazione e dell'evoluzione della coscienza. La Diade è la pratica di base utilizzata in tutti i suoi seminari, lo strumento per attingere alla conoscenza e alla consapevolezza. Ricerche... Continua a leggere la Biografia di Hari Gunter Leone

Torna su
Caricamento in Corso...