Il Mistero della Vita Dopo la Morte - Deepak Chopra
Sconto 15% su tutti i libri
Disponibile per la spedizione
entro 2 giorni lavorativi
Quantità:
Acquista Il Mistero della Vita Dopo la Morte

Guadagna 29 punti Gratitudine!


Il Mistero della Vita Dopo la Morte

 
-15%
Il Mistero della Vita Dopo la Morte

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,03 invece di 16,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 318
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Cosa accade dopo la morte? Abbiamo una risposta a questa domanda? Oppure non siamo autorizzati a saperlo? è forse un enigma la cui soluzione l’Universo tiene per sé?

Deepak Chopra è sempre più riconosciuto come uno tra i più autorevoli scienziati contemporanei. In questa nuova opera, Il Mistero della Vita dopo la Morte, risponde a queste e molte altre domande. Ci dà le prove che l’aldilà non è separato da questo mondo da un muro impenetrabile: alla fine della nostra vita noi “trapasseremo” in una nuova fase del medesimo viaggio dell’anima in cui ci troviamo proprio in questo momento.

Chopra ci conduce all’estremo limite a cui sono giunte finora le scoperte scientifiche e le grandi tradizioni di sapienza spirituale per fornirci una mappa della “vita che segue”, un viaggio affascinante attraverso molti livelli di consapevolezza. Ma molto più importante è l’urgenza del suo messaggio: chi incontrerai nell’aldilà e ciò di cui là farai esperienza sarà il risultato delle tue convinzioni, aspettative e livelli di coscienza.

Nel presente, qui ed ora, tu puoi modellare ciò che ti accadrà dopo la tua morte.

L’autore ci invita a diventare co-creatori in questo regno sottile e, nel momento in cui arriviamo a comprendere che non c’è divisione tra vita e morte, noi lasciamo cadere le nostre paure irrazionali e ci incamminiamo verso un’esperienza sacra e celata con una sensazione di meraviglioso stupore e di potere personale.

INDICE:

PARTE PRIMA: LA VITA DOPO LA MORTE

  • Capitolo 1: La morte alla porta
  • Capitolo 2: La cura per morire
  • Capitolo 3: La morte esaudisce tre desideri
  • Capitolo 4: Sfuggire alla trappola
  • Capitolo 5: La via per l'Inferno
  • Capitolo 6: Fantasmi
  • Capitolo 7: Il filo invisibile
  • Capitolo 8: Vedere l'anima
  • Capitolo 9: Due parole magiche
  • Capitolo 10: Sopravvivere alla tempesta
  • Capitolo 11: Guide e messaggeri
  • Capitolo 12: Il sogno continua

PARTE SECONDA: IL PESO DELLA PROVA

  • Capitolo 13: L'Akasha è reale?
  • Capitolo 14: Pensare al di fuori del cervello
  • Capitolo 15: I meccanismi della creazione
  • Epilogo: Maha Samadhi

 

AUTORE

Deepak Chopra

Deepak Chopra è un medico e saggista indiano, specializzatosi nel campo della medicina alternativa. E' noto in tutto il mondo per il suo best seller "Mente Giovane Corpo Intelligente" e per l'essere stato soprannominato "il dottore delle celebrità". Deepak concluse gli studi all'All India Institute of Medical Sciences, e, con solo 25 dollari in tasca, trovò lavoro come praticante al Boston Regional Medical Centre, dove, in pochi anni, diventò direttore dell'istituto. Ma lo stress e la tensione dell'essere medico in una nazione come gli Stati Uniti lo condusse al disincanto verso la medicina occidentale. Fu in questo periodo che fece l'incontro che gli cambiò la vita: quello con Maharishi Mahesh Yogi. In seguito, Deepak lasciò il suo lavoro e assieme a Maharishi Mahesh Yogi fondò la Maharishi Ayurveda Products International, un'azienda specializzata nella vendita di prodotti alternativi come le tisane e gli oli a base di erbe. L'associazione con Maharishi lanciò Deepak nel mondo della medicina alternativa e gli consentì di aprire cliniche in tutti gli Stati Uniti. Forte del successo commerciale, il secondo libro di Deepak Chopra, "Mente Giovane Corpo Intelligente", diventò un best seller da oltre un milione di copie, così come 20 dei 65 libri che scrisse in seguito. Oggi, Deepak Chopra è uno dei personaggi più influenti del mondo e uno dei pionieri della medicina mente-corpo. Ha trasformato il modo in cui il mondo oggi considera le malattie. 

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una grande delusione. Libro accademico, non esperenziale, una tesina in parole povere. Dopo i primi libri di Chopra (stupendi) questo é l'ennesima conferma che si é perso anche lui dietro la produzione di libri finalizzati alla mera vendita vivendo di rendita sul suo nome. Peccato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho comprato ma poi l'ho regalato perchè non mi interessava un granchè quello che c'era scritto. Forse perchè a me non piace l'autore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi è piaciuto molto come altri libri Chopra.Da leggere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 febbraio 2014

bel libero!! scritto in modo semplice e chiaro!! coniuga filosofia Vedica e fisica quantistica per dare uno sguardo "all'aldilà" ; e ci rendiamo conto che non siamo vittime ma "creatori" se per fortuna o per disgrazia sta a noi deciderlo!! Forse è ora che impariamo ad assumerne la responsabilità. Devo dire che ho letto diversi libri suoi e non mi ha mai deluso!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo libro di facile e semplice lettura. Una gradevole comprensione di ciò che avviene dopo la morte, per chi ha sete di sapere di più.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

In questo libro si capisce come la vita non si possa intendere ristretta alla sola esistenza fisica ma, in base ai limiti che noi ci poniamo, può essere estesa ad una realtà senza tempo e senza confini, dove le parole fluiscono fra gli esseri. Devo dire che dopo la morte del mio grande amore e con due figli da crescere questo libro è stato importante per me. Sicuramente è una lettura che richiede anima......

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui