Il Mistero delle Monete Appiccicose

  Clicca per ingrandire

Il Mistero delle Monete Appiccicose

Gionata Bernasconi

  • Prezzo: € 9,50

  • Illustrato a colori

La scimmietta Gilda vive con la sua mamma nella radura delle banane in mezzo alla foresta. Dato che di natura è piuttosto curiosa, non resiste mai alla tentazione di scoprire cose nuove. Così... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Mistero delle Monete Appiccicose

Descrizione

La scimmietta Gilda vive con la sua mamma nella radura delle banane in mezzo alla foresta.

Dato che di natura è piuttosto curiosa, non resiste mai alla tentazione di scoprire cose nuove. Così quando un giorno sente un rumore insolito in lontananza, non ci pensa due volte e abbandona la radura per inseguirlo e capire di cosa si tratta.

Sì, è vero, ultimamente un sacco di scimmiette come lei sono inspiegabilmente scomparse, ma neanche la minaccia di un pericolo in agguato riesce a fermare Gilda! Quale interessantissimo mistero nascondera il suono che insegue? Chi sta per incontrare? E, soprattutto, riuscirà a ritornare a casa, una volta che si sara persa?

Età di lettura: da 6 anni.

Dettagli Libro

Editore Edizioni EL
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 112 - 13,5x19cm
EAN13 9788847733756
Lo trovi in: Racconti illustrati per bambini

Autore

Gionata Bernasconi - Foto autore

Gionata Bernasconi vive a Bellinzona, in Svizzera. Lavora a tempo parziale per la Fondazione ARES (Autismo Risorse E Sviluppo), dove si occupa di consulenza e formazione nell’ambito deM’autismo. Docente presso la Scuola Cantonale Operatori Sociali di Mendrisio, segue alcuni moduli relativi alla creatività e al suo utilizzo in ambito educativo e terapeutico. Per Einaudi Ragazzi ha pubblicato Storie divertenti di animali intelligenti, Storie divertenti di animali sorprendenti, Storie divertenti di animali stravaganti (collana «Storie Storie»).

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...