Descrizione
Vuoi leggere il più divertente romanzo fantasy mai concepito da mente umana? Partecipa anche tu alla rutilante avventura della più bislacca compagnia di tutti i tempi nei vari livelli del Mondo Arcobaleno, tra improbabili divinità, balene, delfini parlanti, sfingi, imperatori, Fantasmi...
Accompagna i protagonisti alla Biblioteca del Sapere Universale, alla Cattedrale dell'Ordine dell'Ordine, alla Banca del Tempo, all'Albero Genealogico, all'Obelisco di Nostra Signora del Dolore Perpetuo, alla locanda del Teschio Parlante.
Fai la conoscenza dell'oste Oreste, di Guido la guida, del Dio dei Mondi e di tanti altri bizzarri personaggi.
Fantasy, ironia e satira in un unico, irresistibile colpo: allacciati le cinture - te ne servirà più d'una - e salta a bordo anche tu!
Dettagli Libro
Editore | Youcanprint Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 260 - 14x21cm |
EAN13 | 9788891123558 |
Lo trovi in: | Fantasy |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Sergio
Voto:
Dei tre romanzi che ho letto di Fosco Del Nero, questo é a mio avviso il migliore. Il ritmo é incalzante, la trama é ricca di spunti fantasiosi ma che al tempo stesso fanno riflettere, e ciascuno dei vari personaggi ha una spiccata personalitá, che viene ben evidenziata nel corso del racconto. Il senso dell'umorismo dell'autore puó piacere o meno, ma la lettura risulta estremamente gradevole a prescindere dalle risate che riesce a provocare. Lo consiglio a tutti.
Maria
Voto:
Mi sono divertita molto a leggere questo romanzo. E' stato come fare un viaggio affascinante e fantastico all'interno di più mondi, dai vari colori, dove vivono creature bizzarre. Scritto in modo molto scorrevole, è nello stesso tempo ironico e ricco di riferimenti. Bello, mi è piaciuto proprio molto!
Sylvie
Voto:
Un divertimento dietro l'altro! Lettura che può essere sia di svago, ma che ha anche dei contenuti di un certo tipo... ironici, satirici, e pure formativi, con quella sensazione per cui c'è quasi sempre qualcosa tra le righe di non detto. Per non parlare della fantasia e dell'originalità. L'inizio è un po' lento, ma non appena prende velocità non si ferma più.
Catia
Voto:
Romanzo umoristico, delle volte anche comico, ricco è l'uso di neologismi. La fantasia è sfrenata, ma il bello è proprio questo: lasciarsi trasportare da "una scopa magica"ed entrare a far parte della storia assieme agli altri personaggi. Anche in questo caso avevo il mio preferito, tutti insieme li immagino a far parte dell'allegra compagnia del teatro dei burattini... Lettura adatta anche ai bambini e a tutti coloro che amano perdersi tra i colori dell'arcobaleno. Per adesso solo Rosso...