Il Mondo Felice Non È Utopia - Corrado Malanga
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Mondo Felice Non È Utopia

Guadagna 12 punti Gratitudine!


Il Mondo Felice Non È Utopia

Triade color test ed entropia nulla

 
-15%
Il Mondo Felice Non È Utopia Corrado Malanga

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,95 invece di 7,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 72
  • Formato: 10,5 x 16
  • Anno: 2017

  • Sconto Novità

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Con il suo stile vivace nei toni e sbalorditivo nei contenuti, Malanga ci stupisce ancora una volta, dimostrando come un mondo felice non sia un sogno né un’utopia, ma un’idea concreta e realizzabile, alla portata di ognuno di noi.

Egli ci mostra in che modo compiere i passi verso di essa, portando alle luce esempi del nostro vivere quotidiano, nel rapporto con la famiglia, le istituzioni, la società, l’educazione.

La nostra evoluzione passa inevitabilmente attraverso un radicale cambiamento di ciò che ci circonda, partendo però da noi stessi, attraverso un dialogo costante e sempre più immediato con la nostra coscienza.

Nel processo di consapevolezza, arriveremo a un punto in cui sapremo esattamente cosa ci è utile e cosa invece possiamo lasciar andare, al fine di percorrere la via verso il mondo felice sempre più leggeri e sempre più liberi dai condizionamenti, dalle regole, dalle imposizioni e dalla realtà virtuale di cui è stato però necessario fare esperienza.

Il mondo felice è possibile. Qui e ora.

Nel momento in cui ci prendiamo la responsabilità di noi stessi, iniziamo a giocare, a reimpossessarci della nostra giostra, e ci rendiamo conto che tabbiamo costruita proprio noi. Tutto diventa all’improvviso incredibilmente divertente.

APPROFONDIMENTI

Un atteggiamento da eliminare:

"Professore, lei parla della compassione in modo negativo, come se fosse un problema, un atteggiamento da eliminare. Tuttavia essa è legata a temi come la difesa della famiglia, del territorio, della specie. L’istinto di un uomo, se vede soffrire un suo simile, è quello di soccorrerlo, di mediare le sue risorse per offrirle all’altro, in modo da eliminare il dolore. Si può davvero scegliere di essere in un certo modo, o ci sono comportamenti che fanno parte di un istinto innato?"

Corrado Malanga

Continua a leggera l'estratto del libro "Il Mondo Felice Non È Utopia".

AUTORE

Corrado Malanga

Il professor Corrado Malanga, ricercatore e docente di Chimica Organica presso l'Università di Pisa dal 1983, si interessa dell'esplorazione nel campo degli oggetti volanti non identificati da quasi quarant'anni, durante i quali ha dapprima organizzato la ricerca per il Centro Ufologico Nazionale (CUN) in qualità di esponsabile del Comitato Tecnico Scientifico, proseguendo poi il suo lavoro come fondatore del Gruppo Stargate Toscana. È stato columnist di importanti riviste di settore quali Notiziario Ufo, Ufo Network, Dossier Alieni, Stargate, Stargate Magazine, Area 51, nonché collaboratore di due opere enciclopediche sugli UFO, ed è stato più volte invitato dai principali network radiotelevisivi italiani per dibattere il tema degli 'ET'. Fra le più significative ricerche effettuate dal professor Malanga ricordiamo gli studi sulle analisi al suolo di tracce di  presunti UFO e gli studi sul fenomeno dei Crop Circle. È autore de 'I fenomeni BVM' (Mondadori) con R. Pinotti e 'Gli Ufo nella mente' (Bompiani). Attualmente i suoi interessi sono rivolti alle problematiche legate ai Rapimenti Alieni (abduction), che studia mediante tecniche di ipnosi regressiva e Programmazione Neuro Linguistica.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 7 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

è il libro più evoluto che possa esistere su questo pianeta, su questo universo in questo momento. Corrado Malanga è infinito. E' verità, poichè l'ha trovata, l'ha misurata e ce la dona gratuitamente e semplicemente. Grazie.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho pianto! Perchè è ciò che desidera tanto anche la mia piccola Coscienza personale, basta con un mondo che insegna ai nostri bambini a scuola sempre guerre in tutte le salse, e viene premiato il bambino che si ricorda tutte le date in cui sono avvenute stragi di centinaia e centinaia di innocenti, questa per dirne una per tutte. Se avremo un figlio nostro in questo mondo felice si chiamerà Tabata e le piacerà studiare ed approfondire tutto ciò che di meraviglioso ha creato l'UOMO fin dal principio, ma senza essere costretta da una castigamatti a intere giornate inchiodata su di una sediolina e chiusa dentro pochi metri: la geografia si studia viaggiando, le scienze a contatto con Madre natura, e le Stelle siamo tutti noi, felici per centinaia di anni senza più sofferenza ed un solo malanno!

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui