Il Motivo per cui Salto

  Clicca per ingrandire

Il Motivo per cui Salto

La voce di un ragazzo dal silenzio dell'autismo

Naoki Higashida

  • Prezzo: € 14,00

58 domande più un commovente apologo, per una lettura che cambierà per sempre il modo in cui guardiamo non solo all'autismo ma a tutte le diversità. Naoki è un ragazzo autistico. Non riesce a... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Motivo per cui Salto

Descrizione

58 domande più un commovente apologo, per una lettura che cambierà per sempre il modo in cui guardiamo non solo all'autismo ma a tutte le diversità.

Naoki è un ragazzo autistico. Non riesce a parlare, ma sa scrivere, grazie a un particolare metodo di comunicazione non-vocale. Quando aveva 13 anni ha scritto questo libro-testimonianza in cui, con una voce autentica, simpatica e incredibilmente saggia, risponde a tutte quelle domande che i normali vorrebbero fare a quelle persone speciali chiamate autistici.

Che cosa si prova ad essere autistici? Come possiamo sapere che cosa pensa o sente una persona affetta da autismo così da poterla aiutare?

Ecco il libro che ci fornirà la rara opportunità di vedere il mondo da una prospettiva nuova e affascinante.

 

Dettagli Libro

Editore Sperling & Kupfer
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 177 - 13,5x19,5cm
EAN13 9788820055837
Lo trovi in: Autismo

Autore

Naoki Higashida è nato nel 1992. A 5 anni gli è stata diagnosticata una forma di autismo. Si è diplomato nel 2011 e vive a Kimitsu, Giappone. È motivational speaker e autore di alcuni libri di fiction e non fiction.


Torna su
Caricamento in Corso...