Il Papa che Ama il Calcio

  Clicca per ingrandire

Il Papa che Ama il Calcio

La storia emozionante del bambino che è diventato papa Francesco

Michael Part

  • Prezzo: € 10,90

Chi potrebbe immaginare papa Francesco che al suono della campanella si toglie il grembiule e corre in cortile a giocare a pallone? Eppure Jorge Bergoglio è stato un bambino come tanti, che ha... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Papa che Ama il Calcio

Descrizione

Chi potrebbe immaginare papa Francesco che al suono della campanella si toglie il grembiule e corre in cortile a giocare a pallone? Eppure Jorge Bergoglio è stato un bambino come tanti, che ha trascorso un'infanzia serena nel cuore di Buenos Aires, condividendo con i suoi coetanei la passione per la musica e il calcio e, soprattutto, per il San Lorenzo de Almagro, la squadra del cuore. Un bambino cresciuto in una famiglia unita, che ha custodito l'eredità morale e spirituale di una nonna speciale.

«Arrivato a Roma. Tutto bene. Puoi dirmi quanto ha fatto oggi il San Lorenzo?» È stato questo uno dei primi pensieri di Papa Francesco: anche nella sua nuova vita romana continua a seguire la sua squadra del cuore e resta l'uomo spontaneo e pieno di passioni che tutto il mondo sta imparando a conoscere e ad amare.

Dettagli Libro

Editore Mondadori
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 144 - 15x20cm
EAN13 9788804638070
Lo trovi in: Top Italia Saggi

Torna su
Caricamento in Corso...