Il Pericoloso Libro delle Cose da Veri Uomini

  Clicca per ingrandire

Il Pericoloso Libro delle Cose da Veri Uomini

Conn Iggulden, Hal Iggulden

  • Prezzo: € 18,00

Siete campioni di videogame ma vi piacerebbe saper costruire una capanna sull'albero? Vi fanno studiare materie noiosissime, ma non vi rivelano i retroscena delle grandi battaglie o i segreti dei... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Pericoloso Libro delle Cose da Veri Uomini

Descrizione

Siete campioni di videogame ma vi piacerebbe saper costruire una capanna sull'albero? Vi fanno studiare materie noiosissime, ma non vi rivelano i retroscena delle grandi battaglie o i segreti dei più crudeli cattivi della storia? Il rimedio c'è. Catapulte, go-kart, fionde, archi e frecce. Ma anche la storia dei pirati, le meraviglie del mondo, le cinquanta citazioni latine da conoscere. E ancora: calcio, rugby, boxe, le tecniche della navigazione, della caccia e della pesca.

In più di novanta capitoli, tutte le cose da maschi che ogni padre vorrebbe insegnare e ogni ragazzo imparare. Meglio se pericolosissime.

Età di lettura: da 10 anni.

Dettagli Libro

Editore Mondadori
Anno Pubblicazione 2007
Formato Libro - Pagine: 309 - 19x25cm
EAN13 9788804565246
Lo trovi in: Creatività per bambini

Autore

Conn Iggulden, uno dei più grandi autori inglese di romanzi storici, è nato a Londra nel 1971. Ha esordito con la fortunatissima serie dedicata alle imprese di Giulio Cesare ("Le porte di Roma", "Il soldato di Roma", "Cesare padrone di Roma", "La caduta dell’aquila"), seguita dall’altrettanto amata saga di Gengis Khan ("Il figlio della steppa", "Il volo dell’aquila", "Il popolo d’argento", "La città bianca" e "Il signore delle pianure"). "Stormbird" è il primo della nuova serie dedicata alla Guerra delle Due Rose.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...