Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Piacere È Tutto Mio

Tutto quello che le cattive ragazze sanno su uomini, amore, seduzione e che le brave ragazze devono imparare

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,50
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 270
  • Formato: 13x21
  • Anno: 2013

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Libera la cattiva ragazza che c'è in te! Quel giorno inizierà la parte migliore della tua vita.

Si aggirano per le strade come regine in incognito, incedono al ristorante calamitando gli sguardi, emanano femminilità e sensualità con gesti eleganti e mai sopra le righe. Non sgomitano per apparire, eppure si notano. A guardarle bene, non sono così belle, così magre e a volte neppure così giovani.

Di certo sono donne che hanno deciso di liquidare la brava ragazza che è in loro, quella che le avrebbe fatte camminare, vestire, muoversi e parlare in modo composto, riservato - in poche parole invisibile - e hanno deciso di abbracciare il loro lato cattivo.

Per le brave ragazze, praticamente tutte noi, che hanno capito che "comportarsi come si deve" è una fregatura in tutti i campi, in particolare con gli uomini, ma non sanno come fare a cambiare, una fonte inesauribile di consigli maliziosi, intelligenti, mai banali, per prendere confidenza con il proprio lato cattivo e valorizzare l'indole femminile, seduttiva, sicura e un po' selvaggia che si cela in ognuna di noi e che ci rende uniche.

La vita è troppo breve e il mondo troppo ricco di piaceri per perdere tempo a fare le brave.

AUTORE

Barbara Keesling - Psicologa ed esperta di comportamenti sessuali, insegna all’università della California. Autrice di molti libri, collabora anche con riviste di moda e fitness, come «Glamour», «Cosmopolitan», «Elle». Vive e lavora a Los Angeles. Il piacere è tutto mio è un long seller, tradotto in dieci lingue.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su