Il Piccolo Dreamer - Vega Roze - Libro
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Piccolo Dreamer

Guadagna 32 punti Gratitudine!


Il Piccolo Dreamer

Programmatore di mondi

 
Il Piccolo Dreamer

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I personaggi di Vega Roze sono il riflesso l’uno dell’altro ma sorprendentemente scopriremo che il protagonista vive al di là del libro perché il Piccolo Dreamer...

I libri di Vega Roze sono fatti della stessa sostanza del Sogno e il Piccolo Dreamer - Programmatore di mondi lo testimonia.

La platea cui la scrittrice si rivolge sono i bambini del mondo eppure i messaggi che veicola vanno a colpire in profondità anche le credenze degli adulti, mettendole in discussione. Imparare sin da piccoli a guardare il mondo e la vita da un diverso punto di vista ci libera dagli schemi mentali che l’educazione e la cultura ci impongono. Apre la nostra esistenza alle infinite possibilità che l’Universo ci offre per conoscere noi stessi, sviluppare i nostri talenti, creare attraverso l’arte del Sognare ed essere felici.

AUTORE

Vega Roze

Vega Roze, scrittrice e artista, autrice di Quel che una Strega sa e creatrice del progetto Laboratorio magicofantastico. La sua missione in questa vita è condividere il potere della fantasia e dell’amore con tutti coloro che hanno un Sogno da realizzare. Vive e lavora a Torino.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

l'ho acquistato per curiosità. Poi l'ho letto tutto d'un fiato. Mi è piaciuto moltissimo.. la recensione dell'autrice lo descrive perfettamente. lo consiglio a grandi e bambini, ha un messaggio di vita molto importante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 gennaio 2016

Il Piccolo Dreamer è un viaggio straordinario che comincia attivando la fantasia del lettore e si trasforma in un viaggio interiore. Il linguaggio è semplice, immediato ma proprio per questo potente. La città di cristallo descritta da Vega Roze è un mare in cui immergersi completamente, per riemergere con addosso nuovi colori e un'attenzione viva verso se stessi e il mondo. Una favola meravigliosa per i bambini, per ricordare loro di essere sempre concentrati sul proprio "programma", sui propri sogni. Un libro da tenere sempre accanto per gli adulti, per ritrovare la purezza e la forza dei bambini quando è necessario.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 dicembre 2015

"il Piccolo Dreamer" è un libro che fa riscoprire l'importanza dei sogni, l'importanza di essere felici e creare intorno a noi felicità, l'importanza di vivere l'adesso e non il domani o quello che è stato. Un libro che ispira, da leggere insieme ai vostri figli o da soli, per scoprire che la magia è dentro ognuno di noi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 dicembre 2015

Le Opere di Vega sono realizzate con la stessa sostanza del sogno, questo testo mi ha trasportato in un viaggio personale, facendomi ricordare e guarire tutte quei momenti che avevo dimenticato da bambino. Grazie a questa guarigione del mio bambino interiore la mia creatività personale è aumentata, donando così tanta prosperità a tutti i miei progetti e alle persone che collaborano con me. Grazie Vega per ciò che sei e per ciò che doni al mondo con le tue Opere. Con gioia, Lorenzo :)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 dicembre 2015

Questo libro parla di sogni e sognatori...nel nostro tempo i sognatori sono le persone che aiutano gli altri a trovare una direzione...leggetelo...sognate...e i sogni diventeranno realtà,perché sono la unica realtà...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 dicembre 2015

Mi avevano detto che fosse un libro per ragazzi ma una strana curiosità mi ha portato a leggerlo prima di mia figlia. Ebbene, ritengo che sia un romanzo favoloso anche per gli adulti. La trama è originale, penetrante e colma di immagini, che permettono di viaggiare con il cuore e la fantasia. Lo consiglio a chiunque volesse fare un salto a recuperare il bambino dentro di sè e riprogrammare i sogni che da piccino aveva a portata di mano. Per i bambini ed i ragazzi può invece rivelarsi un'ottima guida, sia a livello conscio che inconscio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 dicembre 2015

Questo libro è veramente bellissimo, l'ho letto insieme a mia figlia che ne è rimasta incantata e continua a chiedermi quando uscirà il prossimo. Ne consiglio la lettura a grandi e piccini, è un bel momento di condivisione con i nostri figli, il messaggio che porta fa bene al cuore e la storia è travolgente e ben scritta. Consigliatissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 novembre 2015

Leggetelo ai vostri bambini! Le storie sono fatte apposta per i bambini... anche il Piccolo Dreamer è un bambino. Ma allora perché sono rimasta così tanto colpita da questo libro?

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 29 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

Classifica Completa