Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Dov'è la vostra organizzazione? Dove state andando? Come pensate di arrivarci? Un grande marketing plan sa rispondere a tutte queste domande: ce lo avete? Molte aziende pensano di sì, ma spesso hanno solo un'idea, un budget, un obiettivo di vendita o una scusa...
Questa piccola grande guida, brillante e autorevole, mostra passo per passo come creare un nuovo piano marketing efficace in tempi brevissimi. Non si tratta di copiare qualcun altro o di riciclare il proprio piano degli anni passati, ma di mobilitare i cervelli presenti in azienda - nel marketing e nelle vendite, ma anche nella finanza, nel legale e nel senior management -, e metterli in condizione di "liberare" ciò che già sanno.
Combinando le loro conoscenze anche gli elementi critici diventano chiari, e aziende di tutte le dimensioni potranno costruire facilmente un grande piano marketing... in meno di un giorno!
Dettagli Libro
Editore | Etas Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2010 |
Formato | Libro - Pagine: 256 - 13x20cm |
EAN13 | 9788845316029 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autori
Paul Kurnit, consulente aziendale, ha creato piani marketing per molte aziende, tra cui Hasbro, Procter & Gamble, American Express e Kraft.
Steve Lance, coautore del Little Blue Book of Advertising, è un veterano di marketing e pubblicità, settori in cui opera da più di 30 anni come copywriter e direttore creativo. Insieme hanno fondato PS Insights, una società di consulenza specializzata in team building e crescita dinamica.
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!