Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Più Bel Libro di Zigo Zago

Un capolavoro ritrovato

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 32
  • Formato: 22,5x28,5
  • Anno: 2014

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ritrovato casualmente dal figlio Huck Scarry in una soffitta, questo divertente libro è stato scritto e in gran parte disegnato dal padre Richard, uno dei più grandi illustratori di libri per l'infanzia.

Un'occasione per regalare un nuovo e inedito libro ai piccoli lettori affezionati agli abitanti di Felicittà!

Undici storie in cui il protagonista è Zigo-Zago, il personaggio più bizzarro e amato dai bambini. Le sue giornate sono sempre avventurose e ricche di impegni: la scuola, il gioco, i viaggi... situazioni di vita paragonabili a quelle dei più piccoli, ma che nel tipico stile di Scarry acquistano un valore altamente educativo.

Immagini tenere, allegre e divertenti per imparare sorridendo le buone maniere, l'educazione stradale, il rispetto e la collaborazione reciproca.

Età di lettura: da 3 anni.

AUTORE

Richard Scarry è stato uno dei grandi autori di letteratura per ragazzi, diventato un "classico" in più di cinquanta paesi. È stato descritto come l'autore che non scrive i suoi libri, ma li disegna. Le sue pagine, infatti, sono storie quasi inesauribili che raccontano in modo buffo e allegro il mondo reale. La lettura dei libri di Scarry accompagna i bambini per tutti gli anni dell'infanzia: a tre anni guardano le immagini e imparano i nomi, a quattro e a cinque apprezzano sempre di più i dettagli delle illustrazioni e delle storie, a sei cominciano a leggere da soli le parole.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su