A ilGiardinodeiLibri.it utilizziamo cookie e tecnologie simili per garantirti un sito affidabile e sicuro,
offrirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e mostrarti annunci pertinenti ai tuoi interessi.
Raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Cliccando “Accetto”, acconsenti all’utilizzo di questi dati anche per la personalizzazione degli annunci,
inclusa la condivisione con Google e altri nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Oppure in 3 rate da € 3,33
senza interessi. Maggiori info
Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)
"Il più grande miracolo del mondo" offre saggezza senza prezzo a chi cerca i significati e i valori più alti nella vita. Conoscerete Simon Potter, uno straccivendolo che ritrova le persone che si...
continua
"Il più grande miracolo del mondo" offre saggezza senza prezzo a chi cerca i significati e i valori più alti nella vita. Conoscerete Simon Potter, uno straccivendolo che ritrova le persone che si sono perse per strada, e imparerete le quattro semplici regole che trasformeranno la vostra vita in un miracolo.
"Un libro destinato a compiere miracoli nella vita di migliaia di persone"
Norman Vincent Peale
Og Mandino viene riconosciuto da molto tempo come uno dei più grandi scrittori motivazionali del mondo.
Ha aperto la strada ad autori come Anthony Robbins e Zig Ziglar.
I suoi libri hanno venduto più di trentasei milioni di copie e sono stati tradotti in ventidue lingue.
Grazie ai consigli di saggezza, ispirazione e amore di Og Mandino, molte persone hanno saputo ritrovare i veri valori della vita e l'ottimismo necessario per avere maggiore fiducia in se stessi.
Sono partita a leggere questo libro carica di aspettative ma che purtoppo sono crollare man mano che avanzato con la lettura.Banale,dove l'autore s'intende in descrizioni noiose e pubblicità al suo lavoro. Il succo del libro è raccolto tutto nelle ultime pagine con temi banali e spiegati molto superficialmente rispetto a tanti altri testi.Sconsogliato
Dopo aver letto "il più grande venditore del mondo" mi sono incuriosito all'autore Og Mandino e ho comprato questo libro. Piacevole lettura e bellissima storia che nasconde una verità che in pochi capiamo. Il più grande miracolo del mondo.
Meraviglioso.
A dir poco Meraviglioso.
Una narrazione umana e coinvolgente con una grande sorpresa all'interno.
Consiglio a Tutti coloro che vogliono la giusta e meritata "buonanotte.
Questo testo mi ha introdotto alla conoscenza di Og Mandino. Mentre sfogliavo le pagine e scorrevo il testo sono letteralmente entrato nella narrazione; ho visto chiaramente tutte le scene del racconto e a tratti mi è sembrato di essere io stesso 'Mandino'. Suggerisco questo testo perchè presenta con estrema semplicità piccole strategie per elevare l'esistenza del lettore, e per renderlo ancora più vivo si può iniziare a praticare gli insegnamenti che lo 'straccivendolo' propone.
Un tenerissimo racconto che nasconde profondi insegnamenti di vita. Contiene anche un esercizio che, se praticato regflarmente, può veramente cambiare la vita.
Bel libro,bel romanzo,bella favola,bella raccolta di citazioni e bell'elenco di libri da leggere per crescere e migliorare la propria vita. Leggilo se guardandoti allo specchio non ti riconosci piu,se hai perso autostima e i tuoi sogni e ambizioni. Se credi in Dio questo libro ti aiuterà senza dubbio.
Interessante e scorrevole la storia, ottimi gli insegnamenti. A mio parere avrei eliminato il capitolo centrale pieno di aforismi di altri autori e titoli di libri buttati lì un po a caso. A parte questo lo consiglio, Og Mandino è un grande!
E' strepitoso stupendo stupefacente le 3 S...non ci sono parole è il primo libro che ho letto e continuerò la catena non è il solito libro ho appena finito di leggerlo e voglio iniziarne un altro. Grazie anche al IL GIARDINO DEI LIBRI non mi delude mai la tempestività complimenti
Meraviglioso! Un libro che ho regalato a tutti i miei amici più cari per aiutarli a vivere il viaggio della vita nel migliore dei modi, utilizzando tuttti i nostri talenti e senza mai dimenticare chi siamo. Davvero lo consiglio!
FANTASTICO!!!! COMMOVENTE, RIFLESSIVO, TI AIUTA A "CRESCERE", AD AMARTI, A VEDERE LA VITA IN UNA PROSPETTIVA UNICA. CONSIGLIO QUESTO LIBRO A TUTTI.... ECCO IL REGALO PER LE FESTE A PARECCHI AMICI ! GRAZIE OG MANDINO!!!
Spettacolare, un libro che rimarca la grandezza di OG Mandino come motivatore dell'anima. Bellissima la figura dello straccivendolo ^___^ Bellissimi insegnamenti.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.