Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Ponte tra i Mondi - Oltre l'Apocalisse

Come un thriller esoterico alla ricerca delle vie d'acqua che ci condurranno alla nostra immortalità

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Eravamo immortali e lo abbiamo dimenticato... Dalle acque gelide delle Ande sul cammino Inka del Qhapaq Nan, alle acque bollenti del Giappone coi suoi templi e giardini zen, dai misteriosi Moai dell'Isola di Pasqua alle piramidi messicane passando per le enormi teste Olmeche, Devana ritrova l'importanza dell'acqua come mezzo per transitare fuori dall'illusione verso l'immortalità.

In questo volume, che completa la trilogia dell'immortalità insieme a "Gra(d)al il segreto della torre" e a "La via degli immortali", Devana documenta prove inconfutabili della nostra naturale immortalità, prove ottenute come di consueto viaggiando nei siti sacri di tutto il mondo, incontrando sciamani e sapienti e sottoponendosi lei stessa a forti prove iniziatiche.

La risposta non è "in alto" ma nel centro del pianeta, che i nativi americani chiamano Inframundo e dal quale si potrà prendere la spinta per salire verso il nostro prossimo livello evolutivo e viaggiare attraverso i tunnel interdimensionali. Gli antichi sapevano che "la via" parte dal centro della terra a cui si accede tra l'altro dai vulcani Rapa Nui e dai cenotes Maya.

Oggi la scienza conferma che il cuore della terra è attivo e vivo. Il "mezzo" sarà l'acqua, attraverso la quale stiamo recuperando le antiche conoscenze perdute e grazie alla quale si attiverà la nostra merkaba. Viaggiando e osservando Devana scopre l'enorme quantità di indizi che, come in un thriller, gli antichi ci hanno lasciato perché avessimo tracce da seguire verso il risveglio... e verso il "ritorno degli dei".

AUTORE

Devana è nata in Italia nel 1964. E' laureata in bioeconomia e studiosa di archeologia esoterica e di misteri connessi ai siti sacri del pianeta. Da 20 anni si occupa di storia "alternativa" nonché di filosofie e scienze olistiche che riconducono l'Essere umano alla sua potenzialità divina. Col suo nome anagrafico di Alessandra D'Elia ha pubblicato articoli e libri scritti con Gigi Capriolo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 4 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è interessante ma l'ho trovato un po faticoso da leggere soprattutto considerando che,sebbene sia aperta a rivedere e riconsiderare vecchie idee,convinzioni e schemi mentali,questo libro si fonda esclusivamente su percezioni personali,con uno scarso approccio "scientifico":

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sicuramente sono aperto alle novità e rispetto la individualità ed auguro a tutti di potersi esprimere ma in questo caso faccio fatica a dare credito a una persona che vive delle sue sole sensazioni. Sicuramente avrà ragione su tutto, ma un minimo di rigore non avrebbe guastato. Non mi è piaciuto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

l 'argomento è interessante, ho visto alcuni doc su youtube ma ancora non l' ho letto il libro.. di sicuro è molto alternativo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Viaggiando e osservando Devana scopre l'enorme quantità di indizi che, come in un thriller, gli antichi ci hanno lasciato perché avessimo tracce da seguire verso il risveglio... e verso il "ritorno degli dei".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Oltre al fatto che non mi ero resa conto che è il terzo volume di una trilogia, devo ammettere che non è un libro di semplice lettura, Al momento l'ho lasciato ben prima della metà; chissà che col fresco non mi torni ad interessare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro ricevuto in regalo dal giardino dei libri. Ti da modo di riflettere su molte cose, è molto scorrevole, l'ho letto in due giorni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro fantastico..ti accompagna nel viaggio di cui l'autrice fa esperienza.. passo dopo passo alla riscoperta di un mondo spirituale che diventa fisico dove risiedono luoghi di forte evoluzione dal punto di vista energetico.. lo consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca di riscoprirsi grazie al viaggio, inteso come percorso interno ed esterno

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su