Il Possesso

  Clicca per ingrandire

Il Possesso

Daniele Scilingo

  • Prezzo: € 18,00

Otto anni nella vita di Davide, giovane imprenditore deciso a cambiare vita. Impiegato quindici ore al giorno dietro il bancone di un bar, serve cappuccini e brioches mentre ricerca la via... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Possesso

Descrizione

Otto anni nella vita di Davide, giovane imprenditore deciso a cambiare vita. Impiegato quindici ore al giorno dietro il bancone di un bar, serve cappuccini e brioches mentre ricerca la via dell'illuminazione.

La filosofia Indù, i libri di Castaneda, Lao Tzu, il Tao. Saranno queste le letture che lastricheranno la sua strada attraverso incertezze, passioni e dubbi che lo porteranno ad allontanarsi sempre più dalla realtà per raggiungere la comprensione pura.

Il possesso ci indica come l'immutabile possa rivelarsi agli uomini, come la pazzia possa essere un bene rispetto all'ottusità di una vita canonica e oppressa. Perché, per poter rimanere vicini al proprio spirito, non si ha bisogno d'altro che di spazio nell'animo.

Dettagli Libro

Editore Altromondo
Anno Pubblicazione 2010
Formato Libro - Pagine: 332 - 13x20cm
EAN13 9788862813105
Lo trovi in: Racconti per l'anima

Autore

Daniele Scilingo, nato ad Ancona nel 1968,  segue da anni gli insegnamenti del Tao e la pratica del Tai Chi Chuan, ma soprattutto la via del guerriero.


Torna su
Caricamento in Corso...