Il Potere Creativo dell'Immaginazione - Neville Goddard
Sconto 15% su tutti i libri
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Potere Creativo dell'Immaginazione

Guadagna 17 punti Gratitudine!


Il Potere Creativo dell'Immaginazione

Plasma la tua realtà e ottieni ciò che desideri

 
-15%
Il Potere Creativo dell'Immaginazione Neville Goddard

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,33 invece di 9,80 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 224
  • Formato: 11x17
  • Edizione Tascabile
  • Anno: 2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Lo scopo della vita è la realizzazione creativa del desiderio. Nulla, se non i fatti, ci separa dal soddisfacimento dei nostri sogni. Ma se i fatti sono il frutto dell’immaginazione, allora cambiare il nostro modo di immaginare ci aiuterà a cambiare i fatti.

Le tesi di Neville, profeta dell’Immaginazione, hanno aiutato tantissime persone in tutto il mondo a soddisfare i propri desideri e a realizzare i propri sogni grazie al potere creativo dell’immaginazione. Quest’opera raccoglie la testimonianza autentica di molti di loro e rappresenta la prova di come uno sforzo immaginativo consapevole e volontario possa regalarci ciò a cui aspiriamo.

In un continuo intreccio tra le proprie riflessioni e il racconto di chi ha scelto di condividere questa esperienza, Neville ci guida alla scoperta della nostra immaginazione, un potere del quale non sempre ci dimostriamo consapevoli, un dono inestimabile che va risvegliato e saggiamente utilizzato per il raggiungimento dei nostri obiettivi. Leggendo queste pagine impareremo a usare la nostra immaginazione per plasmare la realtà.

ALLEGATI


INDICE

  • Capitolo 1
    "La legge" – L’immaginare crea realtà
  • Capitolo 2
    "Viverci"
  • Capitolo 3
    Gira la ruota all’indietro
  • Capitolo 4
    Non esiste alcuna finzione
  • Capitolo 5
    Fili sottili
  • Capitolo 6
    Fantasia visionaria
  • Capitolo 7
    Umori
  • Capitolo 8
    Attraverso lo specchio
  • Capitolo 9
    Entrare dentro
  • Capitolo 10
    Cose non visibili
  • Capitolo 11
    Il vasaio
  • Capitolo 12
    Atteggiamenti
  • Capitolo 13
    Tutte banalità
  • Capitolo 14
    Il Momento creativo
  • Capitolo 15
    "La Promessa" – Quattro esperienze mistiche

AUTORE

Neville Goddard è stato uno dei più carismatici e sorprendenti pionieri della corrente di pensiero comunemente conosciuta come New Thought. Incarna la più avanzata spiritualità americana: un innovatore, un anticonformista che osò vivere seguendo la luce delle proprie idee.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 17 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Nel libro si insegna ad usare l'immaginazione per raggiungere qualsiasi obbiettivo. Secondo lo scrittore una favola recitata nella mente come una sorta di rappresentazione teatrale è ciò che causa le realtà fisiche della vita. Esempi reali di fatti accaduti, ti aiutano ad avere fiducia nel potere creativo dell'immaginazione. Spiegazioni facili da seguire. Consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libricino importante, da leggere "attentamente" più di una volta. L'autore è chiaro nell'esporre la metodica del potere immaginativo. Consigliato a chi vuole aggiungere informazioni al proprio percorso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Nonostante abbia letto tantissimi libri su questo argomento, devo dire che ci sono stati argomenti e chiarimenti che fanno davvero riflettere. Sono perfettamente d'accordo con l'autore che ciò che immaginiamo in modo davvero sentito crea la realtà. L'ho sperimentato più volte. Forse ci sono troppe testimonianze di storie , ma questo aiuta anche a capire meglio come agire in situazioni diverse. Ho trovato meravigliosa la tecnica della revisione, dove possiamo trasformare il passato per vivere meglio il presente . Davvero un ottimo libro!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 dicembre 2014

Un libro assolutamente affascinante. Non siamo nemmeno minimamente consapevoli del grande potere della nostra mente. Questo libro vuol proprio farci capire quanto saremmo grandi se solo riuscissimo ad usare correttamente la nostra mente. L'immaginazione e ciò che crea la realtà. Utilizzare tutta la nostra creatività a nostro vantaggio significa riuscire a realizzare i propri desideri per vivere la vita che più ci piace. Il libro, oltre a farci comprendere i meccanismi della nostra immaginazione, contiene molte dirette tetimonianze, di chi è riuscito ad utilizzare il potere dell'immaginazione e a creare la realtà che desidera.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

devo ammettere che ho fatto molta fatica a fare mio questo libro ma alla fine ha comunque lasciato il segno. mi sforzo di essere realista con me stesso nel visualizzare e questo testo potrebbe aiutare nella consapevolezza di riuscirci; mi aspettavo altro ma direi che nonostante la fatica a portarlo a termine fà il suo modesto compitino

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro che ho letto in un giorno e che mi ha appassionato moltissimo ,ti fa capire che bisogna cambiare il modo di pensare cosa a mio avviso molto utile

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro che mi è piaciuto molto

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ricchissimo di aneddotica. Dopo averlo letto d'un fiato ne ho comprate diverse copie per le mie amiche e colleghe che stanno affrontando un cambiamento importante che le preoccupa...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Esempi, episodi, storie sull'uso immaginativo della mente, ma mancano tecniche e esercizi pratici per svilupparla o iniziare ad adoperarla. Il modello altrui può di certo ispirarci o suggerirci la strada per ottenere ciò che desideriamo, ma di certo non ci guida a dare ali a quel tipo di potere o capacità che tutti virtualmente possediamo. Sembra piuttosto un pavoneggiante resoconto dei successi ottenuti, un inno all'indiscriminata espressione di obbiettivi e desideri. Un American style che non tocca nel profondo, se non lanciando martellanti messaggi.

Commenta questa recensione

Commento di - 16 novembre 2013

vorrei rispondere a tiziana . sono alessandro , di roma . mi viene da chiederti : ma che libro hai letto ? non certo quello di neville qui' sopra descritto ! questo qui' è uno dei migliori libri in assoluto sull'argomento : una vera pietra migliare ! gia pubblicato sotto varii titoli , ma è sempre lo stesso libro , questo e altri libri di neville sono i milgliori in assoluto , ma forse dovresti leggere prima altri autori per meglio apprezzarlo o / e capirlo ! la tecnica che tu cerchi la trovi nei primi due capitoli del suddetto libro ( leggi anche il bellissimo capitolo sulla revisione : è l'unico autore del genere che descrive tale tecnica , ed è molto importante ! ) , inoltre in tutti i capitoli in cui narra di episodi vissuti che sono molto edificanti e istruttivi , puoi trovare ancora e ancora la tecnica usata ( e descritta ) dai protagonisti e la si puo' ricopiare " pari -pari " per le nostre necessita " . ti suggerisco di leggere altri libri di neville , soprattutto ,ma non solo ,quelli in ebook , che potrai trovare presso il giardino dei libri , di cui io sono solo un affezionato cliente . io consiglio assolutamente questo libro ,: da non perdere ! saluti . alex . roma .

Scritto da: - 25 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo per aprire la mente ed espandere la propria visione della vita. Rimane solo da mettere tutto in pratica

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui