Descrizione
Vuoi un metodo garantito per trasformare in meglio la tua vita? Trasforma il modo in cui la descrivi! Il linguaggio che usi è formato da parole che racchiudono un potere, in positivo o in negativo. Il potere delle parole ti permetterà di imprimere una concreta svolta al tuo destino imparando a usare un linguaggio che parla di successo.
Tieniti forte, perché i risultati saranno prorompenti! Le parole che pronunci e pensi non servono soltanto a descrivere il mondo nel quale vivi, ma lo plasmano in tutto e per tutto. È al dialogo che porti avanti dentro di te che va attribuito tutto ciò che ottieni o non ottieni nella vita.
Il potere delle parole è un testo pratico con un approccio all'avanguardia, che ti insegnerà a escludere dal tuo linguaggio parole controproducenti, al fine di conseguire risultati eccezionali, cambiare punto di vista, migliorare le relazioni e riuscire a esprimere i desideri più profondi, mescolando scienze del linguaggio, Programmazione Neurolinguistica e metodologie dello sviluppo personale.
Gli strumenti in esso contenuti ti permetteranno di:
- Far pulizia delle tue emozioni negative e delle credenze limitanti
- Accedere a un livello di energia superiore
- Attingere alle tue risorse interiori
- Migliorare la qualità del tuo dialogo con gli altri
- Padroneggiare i tuoi poteri nascosti
- Trasformare il dialogo interiore in uno strumento di successo
Dettagli Libro
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2012 |
Formato | Libro - Pagine: 224 - 14x21cm |
EAN13 | 9788880938767 |
Lo trovi in: | Comunicazione |
Posizione in classifica: | 5.478° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Recensioni Clienti
4,33 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
17% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Un buon libro che fa capire come il linguaggio, le parole, le frasi e il modo in cui vengono pronunciate creino vari effetti sia positivi che negativi. Lettura interessante, fluida che non richiede particolari conoscenze, utile per approfondire la comunicazione. Grazie
Serena
Acquisto verificato
Voto:
Un libro semplice e pratico per trasformare la propria vita con uno dei metodi più semplici e utilizzati da ogni essere umano: le parole!
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
ripeto, questo non è il mio genere, ma mi piace spaziare per allargare le mie "vedute". l'ho trovato utile sotto alcuni punti, meno utile per altri. ma se il genere piace lei scrive benissimo.
Raffaele
Voto:
Questo ottimo libro ci fa capire la grandissima importanza del nostro linguaggio per imparare a pensare e parlare in maniera positiva con coloro che abbiamo vicino. Usare parole positive ci connette alla vera voce interiore ad alta energia e quindi ci consente di compiere un enorme balzo in avanti verso l'abbondanza e la gioia a ogni livello. "Usate le parole POSITIVE, sostituitele a quelle negative che di solito pronunciate in caso di nervosismo e di rabbia. Ecco alcuni esempi: - "Questo non è male" diventa "Questo è abbastanza buono". - "Questo è male" diventa "Questo non è bene". - "Non preoccuparti" diventa "Andrà tutto bene". - "E' troppo difficile" diventa "Non è facile". - "Sto male" diventa "Non mi sento bene". - "Ho lavorato duramente" diventa "Ho lavorato BENE". - "Non piangere" diventa "Piangi se ne hai voglia" (ciò dà al bambino o all'adulto il permesso di esprimere e sfogare l'emozione, il che è importante)" Yvonne Oswald
Elisa
Acquisto verificato
Voto:
Sono entusiasta di questo libro! Mi ha fatto capire come l'uso di parole positive "ad alta energia" sia realmente fondamentale per riorganizzare la mente inconscia, spesso sede di negatività e schemi mentali repressivi e costrittivi. La parola è pregna della Scintilla divina, e ha dunque il potere di migliorare il rapporto con il proprio Se Superiore, quello 'buono' (non egoico), e con tutte le creature della nostra bella Terra e dell'intero Universo.
Ester
Acquisto verificato
Voto:
questa chicca non deve assolutamente mancare in nessuna biblioteca che si rispetti, davvero utile, chiaro, arriva subito al cuore. E' scorrevole e semplice, e come tutte le cose semplici, è il migliore!