Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Potere delle Premonizioni

Conoscere il futuro può cambiare la nostra vita

 
-75%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 3,88 invece di 15,50 sconto 75%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 340
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un sogno spinge una madre a togliere il figlio dalla culla, un'ora prima che un lampadario vi cada sopra. Più di una dozzina di persone non si presentano alle prove del coro, cosa mai avvenuta prima, proprio la sera in cui la loro chiesa esplode. La visione di alcuni aerei che si schiantano contro degli edifici spinge una madre a cancellare il viaggio di famiglia a Disney World, l'11 settembre 2001. Si tratta di semplici coincidenze, o c'è dell'altro che dobbiamo capire meglio?

A questa domanda il Dott. Larry Dossey risponde attraverso il suo nuovo libro Il potere delle premonizioni. Quando era ancora al primo anno di pratica medica Dossey ebbe per una settimana delle premonizioni sui suoi pazienti, che si rivelarono tutte corrette. Ma così come erano venute, le premonizioni cessarono: "Era come se l'universo avesse riagganciato il telefono dopo aver recapitato un messaggio", scrive l'autore nell'introduzione. "Da quel momento, il mio lavoro divenne spiegare quel messaggio: cosa che cerco di fare in questo libro".

Oltre a esporre un'analisi dei singoli casi, Il Potere delle Premonizioni fornisce una panoramica sulle ricerche scientifiche dimostranti che l'uomo possiede la facoltà di conoscere il futuro. Questo è un libro sia per la mente scettica che per il cuore fiducioso, in quanto l'autore ha il raro dono di possedere entrambi.

"Chiunque desideri conoscere il significato più profondo della propria esistenza dovrebbe leggere questo libro. Ancora una volta, Larry ha scritto un classico all'altezza della sua fama di pioniere." - Deepak Chopra

AUTORE

Il medico Larry Dossey è tra gli studiosi che più hanno contribuito ad avvicinare scienza e spiritualità. È l’autore di Healing Words, libro best seller secondo le classifiche del New York Times e primo serio tentativo di determinare gli effetti della preghiera sulla guarigione. Tiene conferenze in tutto il mondo sui rapporti tra mente, spiritualità e salute.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 agosto 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto interessante che analizza in modo completo l argomento sotto tutti gli aspetti. Gli esempi pratici danno maggiore credibilità e convincono anche il più scettico. Ho sempre pensato che alcuni sogni e determinate sensazioni non siano fini a se stessi; ma la difficoltà è nel riconoscerli ed intervenire. Qui si spiega in modo dettagliato come interpretarli anche, come afferma l autore, nella maggior parte dei casi la società, il senso del dovere, o semplicemente la paura di rendersi ridicoli, non ci permettano di cambiare direzione. Premesso che tutti abbiamo premonizioni, anche se non riusciamo a coglierle, ci sono persone più predisposte per le quali diventi spesso una maledizione. Ho prestato il libro ad una di queste che ci si è ritrovata pienamente. Il libro è risultato un po pesante nella prima parte ma molto più scorrevole nella seconda.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi è piaciuto davvero tanto questo libro, divorato in poche sere, l'unico appunto che ho da fare è che diventa leggermente ripetitivo, ma vi convincerà oltre ogni dubbio, dato il numero elevato di esempi che riporta...convincerebbe anche san tommaso! a parte gli scherzi, materiale di prima qualità. scritto bene, scorrevole, sistematico e analitico. L'autore è molto serio e preparato, spero di leggere altri suoi libri al più presto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 settembre 2016

Molto teorico come libro che spiega che cosa sono le premonizioni. È alquanto pesante da leggere, però come inizio può essere buono.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Chi di noi non ha mai avuto una premonizione? questo libro insegna a riconoscere i segni che sono intorno a noi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 luglio 2016

Delusa,mi aspettavo altro. Un libro su statistiche di studi svolti. Lettura non scorrevole,ho fatto fatica a finirlo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro generico sulle premonizioni con spiegazioni. Molto approfondito sulla parte teorica. Come primo libro di questo genere può essere interessante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sinceramente mi aspettavo molto di piu'...la sequenza degli esempi comprende molti aspetti della vita quotidiana che ogniuno di noi sperimenta senza che possano essre definite, a mio avviso delle vere premonizioni

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro generico sulle premonizioni con spiegazioni io pensavo di trovare un libro di esercizi ma non lo è, pero la parte teorica credo sia approfondita rispetto a tanti libri che trattano invece, un capitoletto sulla premonizione

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

dal punto di vista "scientifico " è un ottimo testo, contiene fatti, informazioni dettagliate e anche verificabili. da una spiegazione ( per quanto sia possibile darne una!) dei fenomeni e li studia come si studierebbe un qualunque fenomeno fisico. manca di passione e soprattutto il libro è scritto in maniera un pò pesante e non è semplice da leggere. un voto sufficiente per la capacità di analisi e di scrittura. mancano le ultime due stelline perchè non è riuscito a comunicare nulla dal punto di vista emozionale....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Probabilmente certi poteri li possono avere solo certe persone. Io non li ho avuti (altrimenti se sapevo che certe cose sarebbero accadute, certe scelte non le avrei di sicuro fatte) però il libro spinge a riconoscere se, come e quando si può "sospettare" di averle.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su