-50%
Il principio LOL2A - Vecchia Edizione

  Clicca per ingrandire

Il principio LOL2A - Vecchia Edizione

La perfezione del mondo

René Egli

( 3 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 9,00 invece di € 18,00 sconto 50%

Non ho mai avuto paura di pensare l’impensabile!... Così nasce Il Principio LOL2A, una combinazione stupefacente, e allo stesso tempo incredibilmente logica, di economia e fisica: La vita non è... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il principio LOL2A - Vecchia Edizione

Descrizione

Non ho mai avuto paura di pensare l’impensabile!... Così nasce Il Principio LOL2A, una combinazione stupefacente, e allo stesso tempo incredibilmente logica, di economia e fisica: La vita non è un “problema” psicologico, ma un problema “fisico”.

È rapidamente diventato un best-seller anche in Italia questo eccezionale libro scritto da un economista svizzero.

Una vera e propria bibbia per centinaia di manager, businessmen e liberi professionisti che partecipano ai suoi seminari di formazione.

Applicando i principi della fisica e dell'economia, René Egli trova il perno dell'armonia cosmica universale e ci offre un modello di vita per raggiungere qualunque obiettivo noi vogliamo.

Il Principio LOL2A è il suo manuale delle istruzioni. Il Principio LOL 2A non è una religione, né una dottrina esoterica. Non è un metodo, né una tecnica. è una legge universale, e seguirla significa ottenere risultati eccezionali: in famiglia e in azienda, negli affari e persino in politica.

Dettagli Libro

Editore Essere Felici Edizioni
Formato Libro - Pagine: 229 - 14x21cm
EAN13 9788886493260
Lo trovi in: Manuali di psicologia

Autore

René Egli - Economista ed esperto di informatica, tiene conferenze e guida seminari pubblici e in aziende private in Svizzera, Germania e Austria. È fondatore dell'"lnstitut fur Erfolgs Impulse" (Istituto per indirizzare al successo) a Oetwil in Svizzera.

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Silvia 24 luglio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Libro pensato come un manuale - parla di come cambiare sé stessi ,di come prenderci la responsabilità dei propri pensieri e delle proprie azioni. I principi presentati nel libro sono: Lasciare andare=LO, come accettare cio che è, solo cosi si possono raggiungere gli obiettivi. L2=amore x amore , come vita e energia- la piu grande forza del universo. A=azione -reazione, cio a ogni azione corrisponde una reazione e quindi niente va perso. Cio che pensiamo =azione , torna a noi come reazione .Siamo responsabili di tutto cio che ci succede.(non esiste nessuna vittima e non esiste il caso). Libro scritto in maniera scorevole ,lo trovato interessante ! Consigliato!

Stella 12 febbraio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Secondo me più di un libro è un manuale da usare quotidiamamente. Scritto in modo semplice anche se tratta argomenti complessi. Le informazioni in esso contenute sono subito applicabili nella vita quotidiana. Con il ragionamento di un economista ti fa arrivare subito al punto, senza inutili giri di parole e perdite di tempo. Molto utile.

Giovanna 23 settembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Questo libro l'ho letto tutto di in fiato. È bellissimo. È un libro da tenere e rileggere ogni tanto. L'ho già consigliato è fatto acquistare ad un amico. Lo consiglio vivamente a tutti per una crescita personale e per un riequilibrio psicofisico. Compratelo.


Torna su
Caricamento in Corso...