Descrizione
Ogni anima ha un proprio progetto di vita che desidera realizzare. Ciò che per qualcuno rappresenta il raggiungimento di tutte le aspirazioni, lascia qualcun altro indifferente. Ciò che qualcuno ama sopra ogni cosa, allontana un altro. La felicità, il senso della vita, l'amore e la soddisfazione dipendono dalla capacità di saper riconoscere questo progetto e di riuscire a seguirlo.
La domanda fondamentale che ognuno di noi si deve porre è: come posso riconoscere il progetto segreto della mia anima?
Ruediger Schache, studioso della coscienza umana e autore dei bestseller Il Segreto del Cuore e I Sette Veli, torna per aiutarci a scoprirlo. Interrogando il nostro cuore, rispettando le sue vocazioni, interpretando i segnali dell'anima e riuscendo a capire cosa cerca, riusciremo finalmente a scoprire qual è la direzione giusta da prendere. Le decisioni saranno più facili da prendere, le difficoltà si supereranno più in fretta e i risultati non si faranno attendere.
Lungo questo cammino dovremmo imparare a decifrare il linguaggio della vita e a riconoscere il grande ordine che sottende ogni cosa. Potremmo inoltre chiederci: cosa impariamo esattamente dai rapporti con gli altri, quale compito risiede in questi incontri? Cosa deve essere messo in ordine, cosa va vissuto e cosa no? Più saremo sicuri delle risposte a queste domande e più saremo vicini alla beatitudine, quello stato di pace, felicità e amore a cui tutti aspiriamo.
Decodificare il progetto della nostra anima significherà trovare il vero senso della nostra esistenza.
Dettagli Libro
Editore | Macro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2010 |
Formato | Libro - Pagine: 266 - 14,5x19cm |
EAN13 | 9788862291385 |
Lo trovi in: | Legge di Attrazione |
Autore
Recensioni Clienti
4,40 su 5,00 su un totale di 10 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
40% -
3 Stelle
10% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Mi piace molto questo scrittore perché non è mai ripetitivo nell'esporre le proprie idee, ma soprattutto i suoi libri parlano di argomenti precisi e ben definiti. Dopo "Il segreto del cuore " e "I sette veli", con quest'opera va a completare quello che è un percorso di risveglio dell'anima; storie, consigli, discorsi che illuminano e fanno capire al lettore dove sta andando, perché e, cosa molto importante, come trovare se stesso.
Tiziana
Acquisto verificato
Voto:
Per chi come me è curioso e appassionato del sé e del nostro ruolo in questo viaggio che è la vita
Tiziana
Acquisto verificato
Voto:
Da leggere per decifrare i segnali che la nostra anima ci invia..grazie a questo libro ho capito che solo riconoscendo e seguendo il progetto della propria anima si può essere felici.Molto curata la forma in cui si presenta.
Enrico
Acquisto verificato
Voto:
Libro che stimola il lettore a sentire le risposte dell' anima e non della mente alle domande che prima o poi ogni essere umano si pone durante la vita: da dove vengo, dove vado perchè esisto eccetera.
Rossana
Voto:
Dopo aver letto il segreto del cuore dello stesso autore, un nuovo percorso per il nostro cuore ... Un tuffo nella nostra anima , le risposte che cercavamo ... Da leggere e rileggere
Angela
Acquisto verificato
Voto:
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!! leggendo questo libro ti rendi conto perchè a volte hai un malessere interiore senza capire il perchè......magari tutto sembra andare bene nella tua vita ma c'è un qualcosa che ti rende triste.....................ebbene questo libro ti illuminerà grazie ......
Cristiano
Acquisto verificato
Voto:
Studioso, della coscienza, autore di importanti bestseller, giornalista conduttore e life coach.. ogni essere umano ha un suo, progetto... libri da leggere.. :-)
Antia Domenica
Acquisto verificato
Voto:
Mi è piaciuto. Attraverso esercizi semplici di riflessione l'autore ci conduce a riflettere sulle nostre aspirazioni e desideri che si collegano allo scopo prefissato dalla nostra anima.
Sabina
Acquisto verificato
Voto:
Mi e' piaciuto molto, e' introspettivo, da' dei buoni spunti per conoscere se stessi e per capire il nostro cammino in quale direzione deve andare quando siamo bloccati da qualche ostacolo
Irene
Acquisto verificato
Voto:
Il ritmo del libro non mi è piaciuto da subito, per cui non sono riuscita ad andare avanti con fermezza. L'ho temporaneamente prestato ad una mia amica. Dall'impostazione però, direi che è molto buono per una buona analisi del proprio percorso, chissà se poi siamo sinceri nel rispondere alle domande che ci vengono poste... L'ego è così malauguratamente astuto alle volte!!