Il Quinto Segno

  Clicca per ingrandire

Il Quinto Segno

Pierdomenico Baccalario

  • Prezzo: € 17,00

È nato ad Acqui Terme nel 1974 e si è laureato in Giurisprudenza. La passione per la scrittura è nata ai tempi del liceo Classico, quando scriveva racconti fingendo di prendere appunti. Ha vinto... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Quinto Segno

Descrizione

È nato ad Acqui Terme nel 1974 e si è laureato in Giurisprudenza. La passione per la scrittura è nata ai tempi del liceo Classico, quando scriveva racconti fingendo di prendere appunti. Ha vinto il Premio Battello a Vapore nel 1998 e da allora è autore di bestseller venduti in 25 Paesi del mondo. Giornalista, sceneggiatore e romanziere, è considerato uno dei maggiori scrittori italiani per ragazzi. Sua la serie di successo "Ulysses Moore".

siste un mazzo di carte che risale ai tempi degli antichi Egizi e che comprende un misterioso quinto segno, quello delle Chiavi. Scoperte dai Templari durante le Crociate e affidate a un gruppo di giusti dell'umanità, chiamati Giocatori, queste carte si sono tramandate fino ai giorni nostri.

Quando il negozio di antiquariato della sua famiglia esplode, il quattordicenne Lorenzo Gritti viene portato in salvo da un uomo di poche parole che si fa chiamare Templare e che, insieme a lui, riesce a recuperare anche una carta preziosissima, il Sette di Chiavi. Lorenzo si ritrova così nel mezzo di una straordinaria avventura alla caccia di un oscuro Giocatore che sta cercando di riunire tutto il mazzo per esercitarne il potere occulto e imprevedibile.

Dettagli Libro

Editore Mondadori
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 259 - 15x23cm
EAN13 9788804657644
Lo trovi in: Top Italia Romanzi

Autore

Pierdomenico Baccalario - Foto autore

Pierdomenico Baccalario è autore di numerosi libri di avventure per ragazzi. Ha raggiunto la fama con la serie di Ulysses Moore. I suoi romanzi sono tradotti in 25 lingue. Oggi è la firma principale per ragazzi della cultura della «Repubblica».


Torna su
Caricamento in Corso...