Il Ragazzo Che Voleva Arrivare ai Confini del Mondo

  Clicca per ingrandire

Il Ragazzo Che Voleva Arrivare ai Confini del Mondo

Henning Mankell

  • Prezzo: € 8,90

Joel, quindici anni, rivede la mamma che l'ha abbandonato bambino e si è rifatta una famiglia e cerca di convincere il padre a mantenere la promessa che gli aveva fatto quando era piccolo:... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Ragazzo Che Voleva Arrivare ai Confini del Mondo

Descrizione

Joel, quindici anni, rivede la mamma che l'ha abbandonato bambino e si è rifatta una famiglia e cerca di convincere il padre a mantenere la promessa che gli aveva fatto quando era piccolo: viaggiare insieme fino alla fine del mondo.

Infine si imbarca da solo su una nave da carico e scopre il mondo da solo. Tornerà appena in tempo per congedarsi dal padre in fin di vita e tre anni dopo, di ritorno dall'isola del Pacifico dove aveva sognato di andare con lui, deporrà sulla sua tomba una noce di cocco portata da laggiù.

Età di lettura: da 12 anni.

Dettagli Libro

Editore Bur Rizzoli
Anno Pubblicazione 2012
Formato Libro - Pagine: 237 - 12,5x19cm
EAN13 9788817057387
Lo trovi in: Racconti per ragazzi

Autore

Henning Mankell - Foto autore

Henning Mankell (1948-2015) è stato l'autore svedese più tradotto dopo Stieg Larsson e ha venduto nel mondo oltre quaranta milioni di copie dei suoi libri. Di recente, l’ispettore Wallander ha conosciuto ulteriore fama grazie alla serie televisiva prodotta dalla BBC, con Kenneth Branagh protagonista. In Italia, la serie di Wallander, dieci episodi, è interamente pubblicata da Marsilio.


Torna su
Caricamento in Corso...