Il Re Benedetto - Libro di Silvia Raffaella Formia
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Re Benedetto

Guadagna 20 punti Gratitudine!


Il Re Benedetto

Una storia iniziatica

 
Il Re Benedetto

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Il Re Benedetto" è una favola mistica, il racconto di un viaggio nei recessi misteriosi della coscienza, in cui un vecchio albero che desidera esplorare il mondo diventa emblema di una ricerca interiore che non può essere rimandata.

Ogni episodio di tale ricerca è un gradino da affrontare nella scala verso la conoscenza del lato magico e nascosto della vita di ogni essere vivente; l'essenza delle cose, infatti, è celata, almeno fino a che una volontà ferrea non riesca ad aprirsi un varco tra il visibile e l'invisibile, scoprendo un incanto infinito che dona senso e scopo all'esistenza.

AUTORE

Silvia Raffaella Formia nasce a Torino nel 1978. Da anni si occupa di spiritualità, meditazione, sciamanesimo. Diplomata all'Istituto Europeo di Design in illustrazione e grafica, crede che l'arte debba essere messa al servizio dei più e-levati valori umani e, se usata in questa ottica, possa renderci più gioiosi, altruisti ed equilibrati. Dal 2009 gestisce una pagina Facebook, “Spiritualità e percorso iniziatico", in cui tratta, in svariati articoli, i temi della filosofia e della scienza iniziatica e diffonde gli insegnamenti dei più grandi Maestri delle Tradizioni Spirituali di tutto il mondo. Attraverso la scrittura e la pittura, il suo impegno principale è quello di risvegliare nelle coscienze di bambini e adulti la Scintilla Sacra che è l'essenza stessa della Vita e fa di tutti gli Esseri dei fratelli che percorrono insieme lo splendido cammino verso la Fonte. Attualmente gestisce il sito “Educazione Spirituale".

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui