Il Re - La Confraternita del Pugnale Nero - Vol.12

  Clicca per ingrandire

Il Re - La Confraternita del Pugnale Nero - Vol.12

J.R. Ward

  • Prezzo: € 18,00

Dopo aver voltato le spalle al trono per secoli, Wrath accetta finalmente di succedere al padre. La sua amata shellan Beth è sempre al suo fianco, ma l’enorme peso che la corona rappresenta lo... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Re - La Confraternita del Pugnale Nero - Vol.12

Descrizione

Dopo aver voltato le spalle al trono per secoli, Wrath accetta finalmente di succedere al padre. La sua amata shellan Beth è sempre al suo fianco, ma l’enorme peso che la corona rappresenta lo affligge e logora giorno dopo giorno.

E mentre la guerra contro i lesser infuria e la minaccia dalla Banda di Bastardi incalza, il “Re Cieco” è costretto a fare scelte che mettono a rischio l’incolumità della sua stirpe. Beth pensava di sapere a che cosa sarebbe andata incontro decidendo di unirsi all’ultimo vampiro purosangue del pianeta. Ma quando il desiderio di avere un figlio comincia a farsi impellente, si trova impreparata di fronte alla risposta di Wrath e alla distanza che si crea tra loro. Riuscirà il vero amore a trionfare sulla tormentata eredità del passato?

Dettagli Libro

Editore Rizzoli
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 654 - 15x23cm
EAN13 9788817078122
Lo trovi in: Fantasy

Autore

J.R. Ward (pseudonimo di Jessica Bird) si è laureata in Storia dell’Arte Medievale e in Giurisprudenza, dopo aver lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston. Con la serie della Confraternita del Pugnale Nero, che comprende storie avvincenti d'avventura e amore ambientate in un mondo di vampiri, ha raggiunto i vertici delle classifiche in tutto il mondo.


Torna su
Caricamento in Corso...