Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Risveglio degli Dei Dimenticati

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,00 invece di 8,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 112
  • Formato: 11,5x17,5
  • Anno: 2003

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dai nostri genitori abbiamo ereditato il corpo e la personalità, il cui unico obiettivo è quello di ripetere e rivivere le esperienze passate, con le emozioni e i sentimenti ad esse legati e i flussi ormonali che scatenano.

Finché ci lasceremo guidare dalla personalità niente di nuovo potrà accadere nelle nostre vite. Ma, oltre che figli dell’uomo, noi siamo figli di Dio: purtroppo abbiamo dimenticato questa nostra origine genetica e non facciamo più uso dei nostri attributi divini.

Fermare l’invecchiamento, resuscitare i morti e manifestare il regno dei cieli sono tutte facoltà che rientrano nel nostro patrimonio genetico: per disporne nuovamente dobbiamo mettere sotto controllo la personalità e liberarci dall'intossicazione cronica provocata dalle emozioni.

AUTORE

Ramtha visse su questa Terra ai tempi dei Lemuri e di Atlantide, 35.000 anni fa. Dal 1977 parla e insegna utilizzando il corpo di una donna americana: JZ Knight. Ramtha si esprime con grande passione e spregiudicatezza con l'obiettivo di spingerci verso la consapevolezza e la trasformazione del nostro sé. Il sole, le stelle, la natura e tutti gli elementi che un tempo sono stati suoi maestri sono menzionati continuamente ed egli ci mostra, con semplicità e determinazione, come la loro bellezza è la manifestazione della nostra magnificenza. Sono insegnamenti amorevoli, profondi, poetici e ottimisti.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo come libro. Ci ricorda le nostre origini dimenticatee come tutti i libri di Ramtha ogni tanto e' opportuno rileggerlo per memorizzarne gli insegnamenti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Vale senz'altro la pena di affrontare la lettura di Ramtha, che entra molto in profondità sulle questioni di "chi siamo", "da dove veniamo", "dove andiamo", "come possiamo evolvere", "quali sono i poteri e le potenzialità che abbiamo dimenticato, noi che siamo in realtà esseri divini" (gli Dei dimenticati). E' un libriccino piccolo e non ci si impiega molto a leggerlo. La complessità sta nei concetti e nel modo in cui vengono espressi; per cui per chi è ancora "digiuno" di questo argomenti, consiglierei di cominciare prima con le opere di Gregg Braden, Esther e Jerry Hicks, e alri esponenti di fisica quantistica, Legge di Attrazione, ecc. Ramtha, secondo me vale senz'altro la pena, ma solo dopo aver approfondito con testi o DVd più alla portata di tutti. Poi, per chi, come me, ha una sete inesauribile di scoprire e conoscere, allora Ramtha diventa qualcosa di molto profondo da provare ad assimilare, ma non avrei potuto comprenderlo se fossi partita da qui.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non mi ha entusiasmato.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su