Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Ritorno delle Bionde

Edizione ampliata e aggiornata di "Marley chi? La mia vita con tre Labrador"

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 16,50
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 159
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2016

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Se lascerete entrare un cane nelle vostre vite, il vostro mondo cambierà. 

I vostri figli avranno l’amico migliore che potreste mai offrir loro. Voi stessi trarrete beneficio dalle passeggiate e dalla convivenza con una creatura sensibile, unica e fedele.

E la vostra routine quotidiana sarà piena di pelo da aspirare, certo, ma anche di amore vero. I cani non sanno cosa siano il rancore, la vendetta, l’invidia o l’odio. Ci sono cani che si gettano dagli elicotteri, e che sfidano le intemperie senza paura al solo scopo di recuperare uno di noi.

Uno che nemmeno conoscono, ma che semplicemente appartiene a quella specie animale che i cani tanto amano: l’essere umano. Anche quando non è umano per niente.

AUTORE

Chiara Poli è nata a Bergamo il 21 febbraio 1975. Giornalista e scrittrice specializzata in serie TV, si è diplomata come Sceneggiatrice/Autrice TV presso la Civica Scuola di Cinema di Milano. Ha pubblicato: “Ammazzavampiri - La prima guida italiana al serial TV Buffy” (ed. Edizioni di Cineforum - Edizioni ETS, 2003). “Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane" (allegato a Telefilm Magazine n. 15, ed. Press Factory, 2006). “Serial Viewer - Confessioni di una fan” (saggio del volume “Link Focus/Telefilm”, ed. RTI, 2007). “10 anni di Buffy” (allegato a Telefilm Magazine n. 36, ed. Press Factory, 2008). “La vita è un telefilm” (con Leo Damerini, ed. Garzanti, 2008). “Maniaci seriali - Le serie TV e i loro fan” (ed. Ebook di Cineforum, 2012). “Marley chi? La mia vita con tre Labrador” (ed. Narcissus, 2012). “Crimini e serie TV - L’omicidio fra piccolo schermo e realtà” (con Cristina Brondoni, ed. Narcissus, 2013). “Morto e mangiato - Storie di zombie di AA.VV.” (con Paolo Franchini, ed. Narcissus, 2013). “I cattivi nelle serie TV” (Narcissus, 2014). “I rompicoglioni non muoiono mai” (ed. Narcissus, 2014). “Il mondo de Il trono di spade: Eroi, guerrieri e simboli dei Sette Regni" (ed. Sperling & Kupfer, 2015). “C’è un solo leader - Anatomia della serie TV The Walking Dead” (ed. saldaPress, 2015).

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su