Il Sé e l'Inconscio

  Clicca per ingrandire

Il Sé e l'Inconscio

Angela Maria La Sala Batà

  • Prezzo: € 12,50

L’uomo non sa «chi è» realmente, non si conosce perché il suo vero essere è «inconscio». Vi è come un diaframma nella sua coscienza fra l’io di superficie e l’io autentico, che è il... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Sé e l'Inconscio

Descrizione

L’uomo non sa «chi è» realmente, non si conosce perché il suo vero essere è «inconscio». Vi è come un diaframma nella sua coscienza fra l’io di superficie e l’io autentico, che è il Sé.

Per questo è necessario conoscere il lato inconscio di noi stessi, l’altro polo della nostra natura che costituisce un mondo vasto e misterioso, ricco di infinite potenzialità.

Se vogliamo realmente realizzarci nella nostra totalità e conoscere il Sé Spirituale, dobbiamo allargare la nostra conoscenza fino a includere anche le zone inconsce di noi stessi, che ci collegano ai livelli trascendenti e al Divino.

Questo piccolo libro ha lo scopo di stimolare il lettore ad avvicinarsi all’inconscio, a conoscerlo nei suoi aspetti più elevati e creativi e a utilizzare le sue energie e i suoi poteri per poter superare la barriera che esiste fra l’io personale e il Sé transpersonale.

Dettagli Libro

Anno Pubblicazione 2002
Formato Libro - Pagine: 124 - 15,5x21cm
EAN13 9788887673166
Lo trovi in: Psicologia del Sé

Torna su
Caricamento in Corso...