Descrizione
La confraternita dell'Occhio che Tutto Vede è nata millenni orsono con l'obiettivo di conservare la memoria della razza umana e le risorse economiche del pianeta. Fin dal tempo dei Sumeri si è resa conto di poter controllare gli stessi sovrani, grazie alla potenza economica che rimane sempre all'interno di una sola linea di sangue, la dinastia degli Hyksos o famiglia del Serpente Rosso.
Oggi la sua azione è più forte che mai, mascherata dai molti nomi, quali Bilderberg, CFR, Trilatelar, che tengono al giogo gli stati "democratici".
Come ha raggiunto la confraternita un tale potere? Come è riuscita a conservarsi attraverso le dinastie dell'antico Egitto, le generazioni del popolo ebraico, l'impero romano, i carolingi, la famiglia Romanov fino agli odierni governanti?
Il libro di Diego Marin prova a rispondere a tutti questi interrogativi, aprendone di nuovi e inquietanti nella mente del lettore..
Dettagli Libro
Editore | Oscar Mondadori |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | Libro - Pagine: 312 - 13,5x20cm |
EAN13 | 9788804630135 |
Lo trovi in: | Misteri |
Autore

Diego Marin è un Fisico teorico e uno storico indipendente. Come fisico ha proposto una nuova Teoria del Tutto alternativa alle Stringhe e denominata "Arrangement Field Theory". Come storico ha pubblicato alcuni saggi e un romanzo fantasy.
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
25% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Monica
Acquisto verificato
Voto:
L'ho trovato troppo dettagliato e difficile da seguire. Ci sono pagine molto interessanti ma una certa discontinuità a mio avviso che mi ha fatto, per ora, interrompere la lettura.
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
molto intrigante e divertente, questo libro è diventato simpatica dislocuzione fra i miei anici, altrettanti lettori. Fa riflettere, ma non poco, tanto, e ci fa chiedere cosa possiamo fare per fermarli'? temo niente
Alessandro
Voto:
Ottimo libro che si discosta da molti altri del genere "complottista" o presunto tale, in quanto rivela da parte dell'autore un notevole studio su basi scientifiche solide. C'è certo una vena cospirazionista ma non si eccede mai in voli pindarici che poi possono danneggiare quanto di buono è stato scritto. Marin è stato coautore del libro sugli Atlantidi che consiglio vivamente in quanto propedeutico a questo. Continua così Marin, aspetto di leggere altro, in quanto si intuisce che non hai scritto tutto ciò che hai scoperto.
Simone
Voto:
Libro interessante, ricchissimo di informazioni che a volte non si riesce a tenere il filo della lettura in quanto si salta nella descrizione di molti avvenimenti apparentemente senza filo logico, temporale... questo è dovuto secondo me alla mole di informazioni contenute nel libro. A parte questo rimane una lettura interessante dove vengono descritte le vicende nella storia di un popolo che a partire dalla caduta di Atlantide è riuscito a insediarsi nei gruppi di potere di numerosi popoli e civiltà del passato controllandone tutti i settori, dalla religione all'economia alla politica, ecc e arrivando indenne fino ai giorni nostri dove se all'inizio gli scopi erano umanitari alla fine assistiamo ad un controllo attuale che può definirsi deviato e concepito solo per il potere. Una descrizione storica questa che getta luce nuova sulle vicende di civiltà del passato dove la descrizione storica ufficiale lascia molte lacune e fatti inspiegabili. Una lettura consigliata per chi ama la storia intrisa di cospirazionismo.