Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Segreto dei Mantra

La Volontà dell'Anima

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,00 invece di 14,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 107
  • Formato: 14,5x20,5
  • Anno: 2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dall'introduzione:

"Tutto va bene! Siamo qui proprio per esperimentare noi e ciò che siamo. Nessuno è meglio di noi, nessuno. Tutte le relazioni che creiamo con gli altri, con il mondo, con l'universo fanno parte del modo con cui sperimentiamo noi stessi, del modo di essere ciò che siamo. In fondo è molto semplice: bisogna diventare ciò che si è nel profondo del proprio essere (Mère). È questa la vera trasformazione. Far vivere nel corpo la vibrazione che siamo nel nostro essere. La vibrazione di Amore Gioia Intensità Verità.

Con questo mio piccolo manuale vorrei darvi la mia esperienza perché poi possiate trovare e vivere la vostra.

Questo è stato ed è per me uno dei metodi più facili e veloci per manifestare il mio essere, per pulire tutto ciò che non serve più, per svuotare gli armadi delle nostre strutture, per fare feng-shui, ricreando armonia e bellezza dentro e fuori di noi, per ritrovare la luce che vibra in noi e ci indica la via, ci fa strumento di benessere per noi stessi e per gli altri, illuminando anche le vie di quelle persone che si sentono al buio. Infatti la vera guarigione è illuminare, è dare l'opportunità, è lasciare sorgere in sé e nell'altro il vero proprio modo, la propria strategia di auto-guarigione."

AUTORE

Marinella Riccò, naturopata, erborista, dietista, vanta un'ampia conoscenza delle varie pratiche naturalistiche, tra cui iridologia, omeopatia. Le sue esperienze sono frutto di un percorso lungo 40 anni iniziato con Sri Aurobindo e Mère, dalla cui "Agenda di Mère" di Satprem ha appreso il percorso di trasformazione delle cellule.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su