Descrizione
La sconvolgente scoperta di un progetto divino che da millenni regge le sorti dell'Umanità
Le stelle non ci rivelano soltanto gli amori della Bilancia o la fortuna dell’Ariete. Nelle stelle c’è di più, è scritta la storia dell’umanità come non ci mai è stata raccontata. Uno scrigno infinito di sapienza, riposto nel luogo più sicuro al mondo. Ma oggi queste conoscenze finalmente ci saranno svelate in questa straordinaria opera.
Il Segreto delle Ere è un’indagine accurata e scrupolosa che, decifrando simboli esoterici e antiche mappe stellari, conduce il lettore in un’avventura ricca di scoperte e spunti di riflessione, ricomponendo le tessere di un mosaico che, dall’Antico Egitto alla Terra Promessa, dalla Roma imperiale alla Roma cristiana, rivela uno stupefacente segreto: chi ha portato la vita sulla Terra ha ideato un “progetto” che prevede la nascita di un Messia in ogni Era zodiacale.
Analizzando la storia delle civiltà in modo originale e sorprendente, questo libro svela le trame di un’eterna lotta che vede l’umanità sospesa tra salvezza e perdizione, progresso e distruzione, Bene e Male.
Un viaggio tra realtà e leggenda, religione e mito, scienza e coscienza, alla scoperta di una verità che non può continuare a essere nascosta. possiamo crederci o ignorarla, accoglierla o combatterla. A noi la scelta.
Il Segreto delle Ere non è solo un libro: è l’alba di una nuova Era.
Allegati
Indice
Prima Parte: Egitto, la terra del Male
- Il paese di Avila
- Il Nilo
- La terra dei quattro fiumi
- Il peccato originale
Seconda Parte: L’Era dell’Ariete
- Capitolo 1. Akhenaten
- Capitolo 2. Mosè
- Capitolo 3. Il Segreto delle Ere
- Capitolo 4. L’eterna contesa
Terza Parte: L’Era dei Pesci
- Capitolo 1. Gesù
- Capitolo 2. La discendenza messianica
Quarta Parte: La Nuova Era
- L'alba di un'Era
- Il Codice delle Stelle
- Colui che verrà
L'Autore
Dettagli Libro
Editore | Macro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 229 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788828504160 |
Lo trovi in: | Ricerche archeologiche |
Posizione in classifica: | 3.475° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,19 su 5,00 su un totale di 16 recensioni
-
5 Stelle
56% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
6% -
2 Stelle
6% -
1 Stelle
6%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Erika
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato questo libro per regalarlo a mia madre appassionata di storia; prima di regalarlo però ho voluto sfogliarlo e devo dire che il libro è davvero molto interessante nei contenuti che ho potuto leggere solamente a piccoli pezzi, e anche nella sua grafica.
Carmine
Acquisto verificato
Voto:
Libro che invta all'osservazione e all'intuizione,sicuramente un tema caro all'autore che ha sviluppato una visione nel come in alto così in basso.
Marica
Acquisto verificato
Voto:
Chiaro, scorrevole di piacevole e coinvolgente lettura. Ti fornisce una meravigliosa visione completa della storia della religione; INOLTRE ti fornisce una base di astronomia. CONSIGLIATISSIMO. Ora devo iniziare a leggere "Bloodlines"; sarà un'altra piacevole esperienza letteraria e culturale. fate i complimenti allo SCRITTORE.
Nicola
Acquisto verificato
Voto:
libro ben scritto, dettagliato e di facile comprensione. l'autore si è spinto molto e la sua ricerca trova riscontro in altri testi
Gianluca
Acquisto verificato
Voto:
Il primo libro di Piero Ragone credo,dopo questo non ho smesso di leggere i suoi libri.Questo in particolare di facile lettura ma nonostante questo apre sbocchi e spunti su nuove idee e certe visioni che danno nuove idee
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
è un bellissimo libro che racconta la storia dell'Egitto e del mondo antico, parla di astronomia e cosa comportano i passaggi di transiti del Sole da una costellazione all'altra, per questo mi è piaciuto tantissimo
Antonio
Acquisto verificato
Voto:
E' stato un gran lavoro da parte dell'autore, questo è sicuro, ma ho avuto alcune perplessità perchè una parte è frutto della sua fantasia, sicuramente.
Cecilia
Acquisto verificato
Voto:
Un libro affascinante, che apre visioni impensate su di un passato talmente lontano da essere ormai quasi del tutto perso e dimenticato.
Nicoleta
Voto:
Bellissimo libro! Tutti sono bravi a scrivere un libro...ma in pochi hanno qualcosa da dire, Piero Ragone è un pilastro...ciò di cui abbiamo bisogno ora! Grande!
Alessandro
Voto:
Una ricerca molto interessante, suggerita da una serie di indizi, sparsi tra le risorse archeologiche e quelle religiose, che non aspettavano altro che di essere messe insieme con associazioni coerenti. Le intuizioni dell'autore sono più che ragionevoli e l'esposizione sintetica, quanto basta per non far perdere il filo del discorso. Alcune traduzioni di antichi testi (geroglifici in particolare), potrebbero risultare un po' controverse agli esperti, ma difficilmente possono intaccare la dinamica complessiva di una teoria molto valida e ben esposta. Si legge in fretta e presenta una prospettiva illuminante. Consigliatissimo!!!
Grazia
Voto:
Libro interessante letto tutto d'un fiato, è un'opera affascinante che ti riporta alla storia dell'Egitto Antico, alle tante domande che ci siamo posti quando andavamo a scuola e i Professori quando gli facevamo domande su come erano state costruite le " Piramidi, la " Sfinge" e tanti altri monumenti che si trovano sia appunto in Egitto che in altri paesi come Marocco, Turchia, Iran, questo libro come l'altra opera di Ragone " CUSTODI DELL'IMMORTALITA'" mette il lettore a conoscenza di verità che per secoli e millenni ci sono stati nascosti sia dai " Governi che dalle Dottrine di tutte le specie" L'Autore è una persona meravigliosa affabile pronto a rispondere a domande che gli viene fatto in proposito!!!!!
Gaetano
Acquisto verificato
Voto:
Un bel libro. Tutto fa brodo. Ma effettivamente ho letto esposizioni migliori! 3 stelline
Sonia
Voto:
Un'appassionante libro nel quale l'autore riesce a far mirabilmente coesistere una ricerca scentifica accuratissima, con le rivelazioni di stupefancenti segreti...e progetti Divini... fornisce molti spunti di riflessione e con semplicità e capacità di sintesi straordinarie trasporta chi legge in mondi antichi collegando il sapere alle stelle...senza perdere mai il senso di una profonda spiritualità. Assolutamente da non perdere
Massimo
Acquisto verificato
Voto:
purtoppo è un libro che va letto da persone neofite sul discorso per quanto mi riguarda a me non ha dato assolutamente niente troppo preistorico sempre le stesse cose, andiamo avanti giriamo sempre la stessa polenta. lettura adatta a persone che non sanno assolutamente niente dell'evoluzione dell'uomo, e di cosa sia la parola religione. lettura non adatta o meglio è una ripetizione e anche poco approfondita per chi ha conoscenze in merito. Grazie Massimo
Sandra
preistorico? tutto avrei piu o meno pensato che questo. di religione non vedo niente non ha un tono religioso una ripetizione non direi quanti modi di vedere!!!!
Flavia
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto "intrigante" , complimenti all'autore per questa nuova, documentata interpretazione della storia!! Vale veramente la pena di leggerlo. Mi comprerò anche l'altro suo libro quanto prima!
Sandra
bella recensione