Il Senso Vero della Tua Vita (con DVD allegato) - Eckhart Tolle
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Senso Vero della Tua Vita (con DVD allegato)

Guadagna 32 punti Gratitudine!


Il Senso Vero della Tua Vita (con DVD allegato)

Il significato della tua esistenza attraverso la pratica de Il Potere di Adesso

 
-15%
Il Senso Vero della Tua Vita (con DVD allegato)

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,73 invece di 18,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Allegati: DVD di 93 minuti sottotitolato in italiano - Pagine 54
  • Formato: 14,5x14,5
  • Foto a colori
  • Anno: 2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Se stai cercando di scoprire qual è il fine della tua vita, Eckhart Tolle ha qualche semplice suggerimento affinché tu possa trovarlo senza sforzo.

Il DVD contiene il discorso di Eckhart Tolle sottotitolato in italiano. Il piccolo libro illustrato presenta la traduzione integrale del testo del DVD e una piccola antologia di citazioni. Grazie al DVD, potrai mettere in pratica le illuminanti parole di Tolle e incamminarti lungo il sentiero che spezza il circolo vizioso della razionalità, spingendoci ad "amare e apprezzare la vita".

L'autore ti mostra con disarmante semplicità l'origine di tutte le nostre ossessioni, ansie e paure, fornendoti una serena via d'uscita dai labirinti mentali in cui la logica e i modelli sociali ci hanno confinato.

Eckhart Tolle propone un programma concepito per aiutare le persone smarrite e disilluse a ritrovare una ragione di vita. Il progetto, basato soprattutto sul principio secondo cui occorre cercare l'appagamento e la quiete qui e ora, ti rivela la natura della "realtà basata sul pensiero" e spiega come raggiungere la felicità attraverso la coscienza universale.

Il DVD ti conduce alla presenza viva e suggestiva di questo grande maestro offrendoti la sua inimitabile guida per:

  • risvegliarsi alla bellezza della spontaneità dell'essere;
  • attingere all'infinito potere e all'intelligenza della quiete;
  • abbracciare lo spazio del momento presente piuttosto che la forma;
  • comprendere il nostro vero scopo attraverso atti in armonia con il presente senza tempo;
  • scoprire l'essenza profonda degli altri esseri umani.

"Voi siete la consapevolezza che illumina il mondo. Riconoscete voi stessi come tali perché è questo che la vita vuole per voi". Tale è l'insegnamento di Eckhart Tolle. Grazie al DVD allegato al libro, con la sua visione ispirata e le sue semplici indicazioni, entrerai in un flusso luminoso che ti porterà a scoprire il senso vero della tua vita.


Gli insegnamenti di Tolle, semplici ma profondi, hanno aiutato moltissime persone in tutto il mondo a trovare pace interiore e grande realizzazione nella vita. Al centro degli insegnamenti c'e' la trasformazione della consapevolezza, un risveglio spirituale che l'autore vede come il prossimo passo nell'evoluzione umana.

 

Consigli per l'ascolto e per la lettura del testo di questo DVD

Ascoltare l'insegnamento di un maestro spirituale può essere un'esperienza di profondo risveglio. Nell'universo tutto è vibrazione e anche la voce umana lo è.

Quando questa voce proviene da una dimensione di profonda quiete, come in questo caso, allora vibra di una frequenza particolare. Per questo, quando la si ascolta da uno stato di presenza, si diventa come un diapason e si vibra della stessa frequenza che si sta ascoltando.

L'esperienza dell'ascolto eleva la vibrazione vitale interiore e quindi eleva lo stato di consapevolezza dell'ascoltatore. E' sufficiente per ottenere questo non preoccuparsi troppo del senso delle parole, ma lasciarne entrare il suono nel corpo. E' sufficiente mentre si ascolta mantenere l'attenzione sul respiro, nel senso dell'essere vivi, nel Presente. Allora ascoltare diventa una profonda meditazione, un tempo di risveglio.

Quando leggete il testo, mantenete ugualmente la vostra attenzione vigile nell'interno del corpo e vi potrà accadere di notare per istanti che siete entrati in una dimensione di una qualità diversa o che percepite voi stessi come attenzione libera, intensamente viva. Lasciate allora andare il senso delle parole e assaporare la spaziosità di quell'istante. Avete raggiunto i proposito primario della vostra vita!  

 

AUTORE

Eckhart Tolle

Eckhart Tolle è uno scrittore e maestro spirituale tedesco. Dopo aver passato l'adolescenza in Germania, si è trasferito a Londra per frequentare la prestigiosa London University prima e la Cambridge University poi. Dopo un periodo di grande trasformazione emotiva, all'età di ventinove anni decise di cambiare radicalmente la sua vita. Tolle si dedicò quindi a una profonda riflessione interiore che lo portò a diventare maestro spirituale.

Eckhart iniziò a lavorare con piccoli gruppi di studenti in veste d'insegnante e consigliere spirituale. Il successo di questa svolta di vita lo portò a scrivere il suo primo libro, "Il Potere di Adesso", un best seller dal clamoroso successo, tradotto in 33 lingue.

Continua a leggere

Nel 2008, il suo libro "Un Nuovo Mondo" è diventato il primo libro spirituale a essere menzionato nell'Oprah Book Club, il club del libro di Oprah Winfrey, la star dei talk-show americani e trend setter di grido. 

Gli insegnamenti di Tolle sono profondi ma semplici da mettere in pratica e hanno aiutato innumerevoli persone in tutto il mondo a trovare la pace interiore e un maggiore livello di soddisfazione nelle loro vite. Un aspetto essenziale delle teorie di Eckhart Tolle è racchiuso nel concetto di trasformazione della coscienza, un risveglio spirituale che costituisce il prossimo passo nell'evoluzione umana. Per raggiungere questa trasformazione, è necessario trascendere lo stato di consapevolezza collegato al nostro ego.

Si tratta di un requisito indispensabile non solo per raggiungere la felicità personale, ma anche per porre fine al violento conflitto endemico che affligge il nostro pianeta.

Nascondi

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 21 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lui è favoloso. Anche solo guardarlo ti fa stare bene. Il dvd mi è piaciuto anche se ovviamente i temi trattati sono molto pochi rispetto a quelli dei suoi libri! E' tutttavia sempre un piacere "dialogare" con lui. Merita!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Guardando il dvd sembra di assistere ad una conferenza di Tolle in prima fila. L'umorismo che mette nel raccontare e nello spiegare la situazione, porta tutto ad un livello molto semplice di comprensione, quasi naturale.....come respirare, come dice lui.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Con leggerezza, simpatia, umorismo sagace e al tempo stesso professionalità, competenza e serietà, Eckart Tolle ci invita a conoscere la potenza dell’attimo presente, l’unica realtà esistente e che paradossalmente è spesso e volentieri l’unica alla quale non si pone alcuna attenzione. Essere “presenti nel momento” anziché sospesi in pensieri aleatori quanto improduttivi su un fantomatico (quanto irreale) futuro o in rimpianti o sensi di colpa legati a ciò che è già accaduto rappresenta la differenza tra vivere e sopravvivere, tra essere ed esistere inconsapevolmente, tra decidere e agire proattivamente e reagire, essere passivi. Si può cavalcare il tempo anziché subirlo, consapevoli del fatto che il tempo di fatto non esiste, esistono solo innumerevoli “attimi presenti” che uniti tra loro producono un unico, eterno “adesso”: "esserci dentro" rappresenta il vero senso della vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Penso che Eckart Tolle si davvero uno dei grandi maestri viventi dell'insegnamento sul "qui e d'ora" e lo conferma il fatto che nel momento in cui ci si accosta ai suoi libri e ancor di più alle sue conferenze dove è possibile ascoltare le sue parole ritmate dal silenzio, un'energia profondamente rilassante investe tutta la persona: consiglio a tutti di farne diretta esperienza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il DVD e' la spiegazione in maniera semplice dei libri precedenti ......prima del DVD consiglio di acquistare il potere di ADESSO ( che e' un libro meraviglioso ....ma anche una porta sulla nostra vera natura riesci ad entrare veramente nel libro). IL DVD TI ACCOMPAGNA NELLA PRESENZA ....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 agosto 2013

Tra i dvd più incredibili che ho visto.E' una meditazione il semplice fatto di ascoltare la voce di Tolle che ha un potere speciale.Interessante nonchè ricco di contenuti molto speciali direi. Nonstante io non apprezzi i sottotitoli è fondamentale che non sia stato tradotto cosi passa tutta l'energia che lui ha.Tutti i suoi libri sono accelleratori di cosapevolezza ed è il maestro contemporaneo che preferisco.Mi ha cambiato la vita, grazie!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 aprile 2013

Meraviglioso!! Mi ha cambiato la vita!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dopo aver letto i libri di E. Tolle ecco che questo video di porta qualcosa di ulteriormente nuovo: la capacità di E.Tolle di divertirti facendoti passare concetti incredibilmente profondi e veri. Sono felicissimo di aver visto questo DVD perchè mi ha rafforzato ulteriormente la convinzione che Eckhart è davvero un individuo straordinario e non c'è bisogno che lo dica io. Ottima l'idea di aggiungere, oltre che ai sottotitoli nel filmato, il libretto con il testo del suo seminario; consiglio davvero di ascoltarlo, guardarlo e gustarsi l'immagine di Sè che ti lascia, un uomo umile di grande portata racchiuso in un piccolo guscio. La musica delle sue parole colpisce anche chi non capisce la lingua inglese.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 settembre 2012

molto migliore di parecchi video di Tolle reperibili in rete, è una conferenza che al solo ascolto dona serenità e chiarezza per chi la via dell'adesso e della consapevolezza la pratica, può benissimo essere sia da introduzione sia da complemento al best seller di Tolle "Il potere di Adesso", per quanto sembri difficile offre una reale e pratica, fruibile risposta alla domanda su quale sia il senso della vita!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tutti i libri di Tolle sono stupendi. Sono pochi i maestri, che riescono a trasmettere la verita´con parole cosi´semplici e comprensibili come fa lui.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Conosco Eckart Tolle attraverso i suoi libri (primo fra tutti "Il potere di adesso") e i video recuperati in rete. Tolle è un maestro (anche se lui non si definisce tale) che ha il merito di esprimere molto chiaramente concetti finora espressi in maniera criptica. Le sue parole (è importante ascoltare la sua voce) aprono la porta alla "consapevolezza" che tutti cercano. Questo piccolo libro e il CD allegato sono un assaggio importante del concetto del "qui e ora" e un bellissimo regalo che ognuno di noi può farsi. Consiglierei di leggerlo e di ascoltare il CD dopo aver letto Il Potere di Adesso.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 27 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui