-50%
Il Sesto Senso (vecchia edizione)

  Clicca per ingrandire

Il Sesto Senso (vecchia edizione)

Come sviluppare le percezioni extrasensoriali per intraprendere il proprio viaggio spirituale

Stuart Wilde

  • Prezzo € 8,25 invece di 16,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 358
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2004 - 2010
  • Sconto

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Il Sesto Senso (vecchia edizione)

Descrizione

"Il Sesto Senso" è un manuale per affinare le percezioni extrasensoriali di cui ognuno è dotato, ma che si riconoscono a fatica a causa del frastuono e della fretta di tutti i giorni.

Vi troverete le istruzioni per imparare a sviluppare le facoltà paranormali presenti in ognuno attraverso l'analisi dei sogni, la meditazione, la comprensione, la quiete, la disciplina personale, lo sviluppo dei cinque sensi e gli esercizi con la dimensione eterica.

Esercizi ed esempi pratici vi introdurranno gradualmente nella sfera delle percezioni paranormali e vi aiuteranno a sviluppare il sesto senso che, una volta acquisito, permetterà a chi lo desidera di fare un vero e proprio balzo verso un'orbita superiore, oltre il karma umano.

Stuart Wilde suggerirà come evitare le trappole, gli inganni e le illusioni con le quali il mondo irretisce ognuno facendo perdere il contatto con se stessi e coi propri sensi sottili. Vi insegnerà a conquistarli e usarli per instaurare rapporti più positivi con gli altri, per sapere cosa sentono e pensano, per diventare più creativi e per migliorare le vostre finanze.

Lo scopo è quello di sviluppare una maggior leggerezza dell'essere e portare più forza, gioia, luce nella vita di tutti.

Autore

Stuart Wilde - Foto autore

Stuart Wilde è stato un autore molto prolifico: i suoi libri hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in 27 lingue diverse, tra cui l'Italiano. Stuart Wilde è stato un conferenziere tra i più famosi nel mondo anglosassone: USA, Gran Bretagna e Australia. Conduceva corsi memorabili per lo sviluppo personale in località selvagge con mezzi e tecniche fuori dal comune. È morto il 1 Maggio 2013, all'età di 66 anni, colpito da un fatale attacco di cuore. Famosi scrittori ed insegnanti come Deepak Chopra e Wayne Dyer hanno studiato privatamente con lui. 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Maria Grazia - 15 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro fantastico!.. adoro questo scrittore. I suoi libri sono stati di grande aiuto,specialmente 'Miracoli'...da consultare ogni giorno..

 Commenta questa recensione

Scritto da: Carla - 17 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Se devo essere sincera non ho ancora capito che tipo di insegnamento ha voluto dare l'autore di questo libro! Leggendolo ho cambiato parecchie volte il mio giudizio! O mi sembrava un testo con conoscenze vere e profonde, o troppo sciocco, o a volte addirittura pericoloso...

 Commenta questa recensione

Scritto da: Silvia - 9 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi sono persa nella parte finale... che ho trovato un pò astrusa.... conto di rileggerlo con maggiore concentrazione.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Silvia - 10 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro molto impegnativo che richiede molta concetrazione ma dal quale si riescono a trarre numerosi insegnamenti.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Alessandro - 11 agosto 2014

Stuart Wild scrive un fantastico libro sulle nostre capacità e sensazioni sopite. Siamo dotati di poteri immensi che possono permetterci di vivere a fondo e non dormire come facciamo sempre. Questo è un vero e proprio manuale con molti esercizi e sperimentazioni pratici da effettuare per migliorare le nostre capacità extrasensoriali che vanno al di fuori della nostra concezione. Mi ha aiutato molto, perchè ho scoperto un altro mondo che nemmeno immaginavo, non è neanche difficile, basta un po' d'impegno e incominciare a cambiare il proprio modo di pensare. Consigliato a tutti.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...