Descrizione
Con questo romanzo dal ritmo incalzante e denso di suspense e mistero, Pierluigi Tombetti entra di prepotenza nella ristretta èlite dei grandi maestri dell'avventura. Uno stile avvincente, che da un inizio d'atmosfera cattura il lettore in un crescendo a perdifiato fino all'ultima, emozionante pagina.
A metà strada tra la dinamicità esplosiva di Clive Cussler e le tematiche misteriose di Dan Brown, Il Settimo Sepolcro si muove in un background di assoluto realismo, descrivendo eventi poco conosciuti come solo uno storico può fare. Humour, realismo e adrenalina allo stato puro miscelati efficacemente per una avventura oltre ogni immaginazione.
Il Settimo Sepolcro segna anche la nascita dell'Enigma University, la misteriosa università sotterranea in cui le menti più illuminate della ricerca si uniscono per trovare spiegazione ad alcuni dei più inquietanti enigmi dei nostri tempi. L'Enigma esiste realmente. All'autore, legato da un patto d'onore con i suoi membri fondatori, è stato concesso di rendere pubblica la più straordinaria associazione di ricerca pura dei nostri tempi con alcune limitazioni, come spiegato nell'avvertenza iniziale.
Il Settimo Sepolcro si conferma come uno dei romanzi più straordinari che siano mai stati scritti sui grandi enigmi della storia.
Dettagli Libro
Editore | Eremon Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 407 - 14x21cm |
EAN13 | 9788889713846 |
Lo trovi in: | Racconti a sfondo esoterico |
Autore
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Lucia
Acquisto verificato
Voto:
ho letto questo straordinario libro in una giornata pensavo fosse come tanti altri che ho letto e in cui saltavo le pagine per la noia. è un libro chiaro e comprensibile anche per una persona ignorante ,un libro pulito senza parole volgari o scene volgari. Un libro che rispecchia la realtà e che ha risposto a molte domande che mi sono fatta nel corso della vita ,questo libro ha confermato ciò che io pensavo da molti anni. Mi ha tenuta attaccata alle sue pagine senza saltare una virgola. affascinanti tutti i personaggi, ho vissuto insieme a loro questa realtà avventurosa. so per certo che tutte le prove archeologiche esistano. Grazie ,di avermi informata di queste cose che sono una vera realtà.
Stefano
Acquisto verificato
Il libro è ben scritto e godibile. Redatto in una trama ben romanzata, a tratti simpatica e comunque sempre aderente a fatti ben precisi, sebbene offuscati e screditati dalle chiese istituzionali. Peccato per i troppi riferimenti al credo Geovista del narratore, che portano fuori strada in alcuni brani che sembrano essere posti ad arte per rimarcare alcuni erronei concetti della setta.